Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11

Ravezzani:"Sembra che uno dei problemi di Kessie sia la sua verà età anagrafica".
Lui è sempre pronto per sguazzare nelle notizie negative.
Notizie buttate a caso da un sito africano ahah lo sanno prima loro che noi in Italia !
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Vi ricordate il tipo brasiliano se non ricordo male che si faceva chiamare Eriberto ma non era il suo nome e aveva un'età completamente diversa

Luciano! Ma anche Minala recentemente :) ad ogni modo calma e gesso. Come vedete i soliti avvoltoi ci si sono subito buttati a pesce.
Ma io aspetterei conferme autorevoli o, se possibili, ufficiali.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
come si fa a risalire al fatto che l'età non è quella ...qualcuno me lo spieghi..

esistono degli esami che possono stimare con buona precisione la tua età. La branca esatta credo la Auxologia. Ora può capitare che uno dimostri geneticamente un età leggermente diversa a quella stimata, ma se la differenza è di 6-7 anni qualcuno inizia a farsi qualche domanda.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
come si fa a risalire al fatto che l'età non è quella ...qualcuno me lo spieghi..
Ti posso dire per esperienza diretta che ai migranti che arrivano in Italia fanno gli rx del polso per stabilire se sono maggiorenni o minorenni (anche se ovviamente non puoi esserne certo al 100% è indicativo). Presumo che con esami più precisi alle ossa puoi avere una certa idea dell'età
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di Kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di Kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>