Giaguaro attacca e sbrana coccodrillo. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,245
Reaction score
27,455
Un giaguaro attacca e sbrana un coccodrillo in Brasile. Il video, postato sul canale Youtube del National Geographic, in pochi giorni ha ottenuto la bellezza di 22 milioni di click.

Lo potete vedere qui in basso
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
Fosse stato un coccodrillo di quelli che trovi in Africa o in Australia avrebbe spezzato il collo a quel giaguaro in un attimo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
avevo letto o visto su discovery che i giaguari a differenza di leoni leopardi e simile, invece di attaccare la preda al collo, mirano al cervello.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Come ha dimostrato anche questo video, il giaguaro vince sempre, non è "smacchiabile"! :fuma:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Chissà se i vegetariani e i vegani faranno la guerra al giaguaro
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non era un coccodrillo comunque, ma un caimano. Questo non toglie che l'attacco del giaguaro sia straordinario per la potenza visto che per aggredire in quel modo un animale che peserà più di 500 chili non deve essere facile.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non mi convince
Il giaguaro non mi pare infligga ferite mortali al caimano che ha una corazza notoriamente molto resistente e non viene ferito alla gola e nelle parti molli e mi sembra anche troppo arrendevole
perchè l'operatore stacca così in fretta?
sulla terraferma non c'è confronto ma il giaguaro deve trascinare il rettile in acqua possibile che sia così arrendevole?
i commento in inglese di you tube cosa dicono? ho visto altri attacchi di vincenti di giaguaro ma il caimano inizia a roteare su se stesso e non è affatto così facile da uccidere sinchè non viene ferito sotto la gola e il ventre, cioè le parti molli
 
Alto
head>