Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Member L'avatar di Stex
    come scrivevo sopra e la mossa del giaguaro . infligge il colpo direttamente sulla testa perche i suoi denti e la mascella sono super forti e duri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    A me sembra vero, magari sbaglio io, ma non vedo motivo per cui non dovrebbe esserlo...

Poi io sono di parte, per me i felini sono gli animali più affascinanti della terra. Sono intelligenti, eleganti, veloci, potenti e agilissimi.
    E hanno una struttura che, appunto, permette loro di essere predatori e non prede, salvo qualche raro caso.

E comunque ci sono rimasto male, sapevo della potenza, ma a sollevare così come nulla fosse un caimano ce ne vuole!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Livestrong
    Ospite
    Beh non è che sia leggerino sto giaguaro. I suoi 110 chili li raggiungerà pure lui

Junior Member
    Avrei vinto pure io attaccandolo alle spalle

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Beh non è che sia leggerino sto giaguaro. I suoi 110 chili li raggiungerà pure lui
    Sì sì, senza dubbio, è bello grosso.
    Però sollevarlo e trascinarlo così, guardalo, lo trascina come un umano trascinerebbe un pupazzo...non sembra neanche sforzarsi!

Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Avrei vinto pure io attaccandolo alle spalle
    Già

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non mi convince
    Il giaguaro non mi pare infligga ferite mortali al caimano che ha una corazza notoriamente molto resistente e non viene ferito alla gola e nelle parti molli e mi sembra anche troppo arrendevole
    perchè l'operatore stacca così in fretta?
    sulla terraferma non c'è confronto ma il giaguaro deve trascinare il rettile in acqua possibile che sia così arrendevole?
    i commento in inglese di you tube cosa dicono? ho visto altri attacchi di vincenti di giaguaro ma il caimano inizia a roteare su se stesso e non è affatto così facile da uccidere sinchè non viene ferito sotto la gola e il ventre, cioè le parti molli
    Il tizio che commenta dice che secondo lui lo ha colpito alla base del cranio (non so se esiste una parola italiana per "braincase"),o che almeno gli ha tranciato i collegamenti al sistema nervoso centrale,proprio per il fatto che il caimano non reagisce.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    scena del telefilm "giaguari veloci e coccodrilli lenti"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.