Giaccherini, interesse in Premier League

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Secondo Sportmediaset, Emanuele Giaccherini reduce dall'ottima Confederations Cup, è finito nel mirino di due club inglesi: il Sunderland di Di Canio ed il Newcastle sarebbero interessati al giocatore della Juventus. Se dovesse arrivare un'offerta tra gli 8 ed i 10 milioni potrebbe partire.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per 8 mln dovrebbero stappare lo spumante subito dopo.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Se fosse nero e tamarro sarebbe molto più considerato, ne sono convintissimo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se fosse nero e tamarro sarebbe molto più considerato, ne sono convintissimo.

Pur non facendomi impazzire come giocatore, però ti do ragione: in tutte le volte che l'ho visto giocare ha sempre fatto il suo. Non è un fenomeno ma non è affatto una pippa. Però se arrivasse un'offerta per 8/10 mln secondo me saresti il primo a portarlo in Inghilterra. :sisi:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Pur non facendomi impazzire come giocatore, però ti do ragione: in tutte le volte che l'ho visto giocare ha sempre fatto il suo. Non è un fenomeno ma non è affatto una pippa. Però se arrivasse un'offerta per 8/10 mln secondo me saresti il primo a portarlo in Inghilterra. :sisi:

No ma infatti, Giaccherini non è assolutamente un fenomeno. E' arrivato da buon mestierante poi in due anni è migliorato tantissimo sulla tecnica, c'è la mano di Conte al 100%. Conte quando arrivò alla juve, come ha detto stesso lui, aveva due ferri da stiro al posto dei piedi poi con anni di tecnica è diventato un Giocatore di calcio con la "g" maiuscola, sono sicuro che Giaccherini stia facendo un percorso simile e infatti Conte, fiero dei risultati e dell'impegno, lo ha giudicato più volte importante.
Quest'anno se giochiamo a tre davanti mi piacerebbe vederlo a sinistra qualche volta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per quanto sia un mediocre, per quanto possa non piacere, Giaccherini rimane un giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Duttile, disponibile, gran lavoratore.
 
Alto
head>