Giaccherini "Ho chiesto a Bonucci di tirare al posto mio"

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Giaccherini è un buonissimo giocatore, ma ha la testa da mediocre.
Se te la fai sotto significa che non sei da Nazionale.

Bonucci ha sbagliato ma ha accettato la responsabilità: per cui BRAVO!
Sempre meglio avere il coraggio di tirare e sbagliare, che farsela sotto...

Giocatori molto più forti e famosi di Giaccherini non hanno voluto tirare rigori in passato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Apprezzo le parole di giaccherini, non molti l'avrebbero detto. Però è normale, non è facile prendersi simili responsabilità. Ovviamente non condanno manco Bonucci, se penso che i rigori li sbagliava anche Maradona.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma dai su ragazzi questo è il risultato dal clima da caserma della giuve....

visto che sto bonucci è il titolarissimo e lui no ha dovuto difenderlo

robe da pazzi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Apprezzo le parole di giaccherini, non molti l'avrebbero detto. Però è normale, non è facile prendersi simili responsabilità. Ovviamente non condanno manco Bonucci, se penso che i rigori li sbagliava anche Maradona.
Infatti nel 94 avremmo dovuto lapidare Baggio e Baresi che, insomma, un tantinello meglio di Bonucci saranno stati?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Apprezzo le parole di giaccherini, non molti l'avrebbero detto. Però è normale, non è facile prendersi simili responsabilità. Ovviamente non condanno manco Bonucci, se penso che i rigori li sbagliava anche Maradona.

D'accordo.
Purtroppo si è capito subito che Bonucci lo avrebbe sbagliato da come lo ha preparato.
Vabbé, capita a tutti, non ne farei una colpa, neanche a Giaccherini che non se l'è sentita.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Come ho detto prima, è stata la spagna troppo forte, non ne sbagliavano uno e noi siamo stati bravi a seguirla fino al settimo, ma già in principio sapevo che ai rigori era eliminazione sicura.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Apprezzo le parole di giaccherini, non molti l'avrebbero detto. Però è normale, non è facile prendersi simili responsabilità. Ovviamente non condanno manco Bonucci, se penso che i rigori li sbagliava anche Maradona.

Ma i difensori non dovrebbero tirare, a parte Oddo che aveva la "vedenza".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Giaccherini è un buonissimo giocatore, ma ha la testa da mediocre.
Se te la fai sotto significa che non sei da Nazionale.

Bonucci ha sbagliato ma ha accettato la responsabilità: per cui BRAVO!
Sempre meglio avere il coraggio di tirare e sbagliare, che farsela sotto...

A me Giaccherini non fa impazzire,ma il tuo giudizio è troppo severo,uno come PAULO ROBERTO FALCAO non si sentì di tirare un rigore (finale col Liverpool)...voglio vedere se gli dai del mediocre ;)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Anche se ha sbagliato onore a Bonucci, apprezzo molto di più uno che tira e sbaglia piuttosto di uno che si tira indietro.
 
Alto
head>