Giaccherini al Sunderland, quasi fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Eh vabbè. Tanto ormai non ho più motivo di prendere le sue difese, se fosse stato rossonero direste che è più forte di Marchisio.
Comunque in ogni caso ci facciamo un bella plusvalenza sopra. :D

Ma non è quello il discorso, io son sempre obiettivo nelle cose... se tu vuoi far passare che Martinez, Pepe, Caceres, Quaglierella, Matri, Giaccherini, Padoin, Peluso son stati pagati il giusto libero di crederci! Io penso solo che tutti questi son stati pagati il doppio su per giu!

Se Marotta prende Llorente a zero, Tevez a 9, Pogba, Vidal etc etc dico che ha fatto ottimi colpi. Quelli sopra dico che sono un disastro!
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma non è quello il discorso, io son sempre obiettivo nelle cose... se tu vuoi far passare che Martinez, Pepe, Caceres, Quaglierella, Matri, Giaccherini, Padoin, Peluso son stati pagati il giusto libero di crederci! Io penso solo che tutti questi son stati pagati il doppio su per giu!

Se Marotta prende Llorente a zero, Tevez a 9, Pogba, Vidal etc etc dico che ha fatto ottimi colpi. Quelli sopra dico che sono un disastro!

Fin quando non generi minusvalenza i colpi si possono sempre considerare riusciti.
Se dovessimo vendere quaglia e matri non verrebbe generata minusvalenza.
Con giaccherini abbiamo fatto una plusvalenza.
Se dovessimo vendere caceres, che è giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra italiana, non faremmo certo minusvalenza.
Martinez è stato un errore clamoroso. Ma che su decine e decine di acquisti ci sta, anche visto che è stato fatto il primo anno di gestione, diciamo che si sono fatti perdonare.
Peluso e Padoin sono stati pagati più del dovuto però insomma...però parliamo solo di 2/3 milioni pagati in più.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Caceres pure è un altro che se me lo regalano non ci sputo sopra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>