Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Gervinho č della Roma

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    stessa cifra pagata per tevez dalla juve in pratica... che affarone ahaha
    non credo che girvinho prenda 5,5 mil + bonus di stipendio netto
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ammetto di non conoscerlo molto, ma magari si rivela un buon acquisto...

Senior Member L'avatar di runner
    che acquisto assurdo....

Per tesserare Gervinho la Roma deve prima liberare un posto da Extracomunitario. Allora ci sarą l'ingaggio del 32enne brasiliano Babł, lo scorso anno alla Paganese, che verrą poi subito ceduto all'estero.

Non capisco il senso???? Cioč perchč devono acquistare un extracomunitario, per poi cederlo? Non potrebbero subito tesserare Gervinho, č un extracomunitario come Babł......

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Per tesserare Gervinho la Roma deve prima liberare un posto da Extracomunitario. Allora ci sarą l'ingaggio del 32enne brasiliano Babł, lo scorso anno alla Paganese, che verrą poi subito ceduto all'estero.

Non capisco il senso???? Cioč perchč devono acquistare un extracomunitario, per poi cederlo? Non potrebbero subito tesserare Gervinho, č un extracomunitario come Babł......
    Per tesserare un secondo extra, hanno bisogno di cederne uno con lo stesso status, presente in rosa, all'estero. Infatti tesserano Babł e lo cedono a qualche club al di fuori dei confini italici.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Per tesserare un secondo extra, hanno bisogno di cederne uno con lo stesso status, presente in rosa, all'estero. Infatti tesserano Babł e lo cedono a qualche club al di fuori dei confini italici.
    Aaaah ecco adesso mi č chiaro, ti ringrazio. Ti metterei un +1 ma non posso.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Aaaah ecco adesso mi č chiaro, ti ringrazio. Ti metterei un +1 ma non posso.
    Don't worry

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.