Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Gerson

Ma andra soltanto in giugno 2016

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ecco altra adesso è il presidente del Fluminense Peter Syemsen ad dire che ha convinto Gerson e che andra alla Roma ma a gennaio, quindi niente Barcelona

FonteTMW, Michele Criscitiello

Vedrette che colpaccio ha fatto Sabatini!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco

I brasiliani ormai in Europa a parte rari casi sono tutti bidoni

Secondo ne diventerà il bidone dell'anno

Junior Member
    questo non sembra forte nemmeno nei video di you tube..

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    questo non sembra forte nemmeno nei video di you tube..
    Quindi per psicologia inversa sarà un fenomeno
    Vabbè spero possa smentirmi

O Animal L'avatar di O Animal
    Il Pogba di Laranjeiras...

Mi sa che questo ragazzo è stato mediaticamente sensazionalizzato persino più del francese. La Roma rischia un Nico Lopez 2 ma almeno avrà la fortuna di doverlo forzatamente parcheggiare per 6 mesi lontano da Trigoria...

In Italia ne hanno parlato come del prossimo Neymar ma mi piacerebbe ricordare che il giocatore del Barca in Brasile aveva dominato Brasileirao, Libertadores e diverse partite con la Selecao.

Gerson la Selecao non l'ha mai vista se non nella U20, la Libertadores men che meno e il Brasilerao l'ha visto per appena 15 partite quest'anno e dubito che alcun tifoso della Flu possa dire di aver perso le chance di vittoria del Brasileirao per la partenza del giovane.

Spero per la Roma e per il calcio italiano che possa crescere e diventare un diamante ma per il momento la pietra è assai ben più grezza di quanto abbiano pagato...

Sarà sicuramente una stupidaggine, ma ho sentito dire che, oltre al diritto di prelazione, il Barcellona ha richiesto ed ottenuto una clausola, che se dovesse vincere il pallone d'oro in maglia giallorossa , ai blaugrana andrebbe un premio in denaro dalla Roma

Magari ce casca, però se qualcuno ha informazioni più dettagliate mi potrebbe dare conferma ?

Non c'entra nulla con Neymar che tra altro ha giocato piu di 5 anni in brasile per vincere tutto quello che ha vinto nella miglior squadra brasiliana, questo ragazzo e da solo due mesi che ha 18 anni e non ha nenmeno giocato una stagione in prima squadra, quindi calma.. si posso dire che e senza nessun dubbio tecnicamente un fenomeno, poi ai detagli dopo 2 o 3 anni vedremo

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla con Neymar che tra altro ha giocato piu di 5 anni in brasile per vincere tutto quello che ha vinto nella miglior squadra brasiliana, questo ragazzo e da solo due mesi che ha 18 anni e non ha nenmeno giocato una stagione in prima squadra, quindi calma.. si posso dire che e senza nessun dubbio tecnicamente un fenomeno, poi ai detagli dopo 2 o 3 anni vedremo
    .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Insomma? Secondo voi è vivo?
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.