Gerson è della Roma. Arriverà a Gennaio 2016. E' fatta.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
si ma garay costa un botto, questo è il problema. E non credo la roma spenderà più di 15/20 mln per un centrale.
Comunque digne è in prestito più riscatto a 16 mln. Non mi sembra sia così forte...Tanto valeva prendere masuaku.
Gerson è un 97 che quest'anno non indosserà la maglia giallorossa.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Torosidis a sinistra è adattato, forse arriva un altro oltre a Digne, sui centrali gyomber si dice sia stato preso per darlo in prestito nella trattativa per bruno peres al torino, e il primo obiettivo in difesa è garay

Magari Garay :vengo:
Zouma no , ha. 2 ferri da stiro al posto dei piedi [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Sarebbe un grande acquisto ma io non sputerei sopra neanche su zouma che è una bestia

Lo so , ma io intendevo che a noi serve uno che dalla difesa sa impostare il gioco , e Zouma (fortissimo per carità ) ha lo stesso problema di Manolas , ha i piedi storti, Garay invece no e porterebbe Carisma nello spogliatoio
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Lo so , ma io intendevo che a noi serve uno che dalla difesa sa impostare il gioco , e Zouma (fortissimo per carità ) ha lo stesso problema di Manolas , ha i piedi storti, Garay invece no e porterebbe Carisma nello spogliatoio

Secondo me manolas non ha i piedi storti, per essere un difensore direi che ha piedi discreti,che poi per me il difensore deve saper difendere e avere la capacità di fare un passaggio a 2 metri al centrocampista, di più non pretendo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gerson inizia male. Il ragazzo, infatti, posa con la maglia n. 10. Peccato che quella maglia attualmente appartenga a Totti, idolo incontrastato della tifoseria romanista che infatti non ha fatto mancare il suo "colorito" disappunto.

CMOjEMZWEAAgiVz.jpg


Cattura.jpg
 
Ultima modifica:

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Gerson inizia male. Il ragazzo, infatti, posa con la maglia n. 10. Peccato che quella maglia attualmente appartenga a Totti, idolo incontrastato della tifoseria romanista che infatti non ha fatto mancare il suo "colorito" disappunto.

CMOjEMZWEAAgiVz.jpg

Se fosse forte come dicono io gli dò la 10 , altro che disappunto.
Certo se fosse così vorrebbe dire ritiro di Totti :cry:
 
Alto
head>