Germania - Portogallo: 16 Giugno 2014 ore 18,00. Tv Rai e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
forza portogallo, vai cristiano, fai vedere a messi cosa significa giocare a calcio..
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Si ma incontrista non significa regista, che è ciò che Schweinsteiger è.

Per me invece è proprio un centrocampista, con tutto quello che questo vago termine significa. Nel senso che fa molto bene tutto, ma proprio tutto (per un po' d'anni ha fatto la fascia), senza però eccellere in nulla. Mi spiego, non è che di Schweinsteiger ricordi i lanci o le verticalizzazioni come per un Pirlo o un Rui Costa, per citarne due dei nostri in anni recenti.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
mini_allemagne.gif
Germania:

1. Neuer; 20. Boateng, 17. Mertesacker, 5. Hummels, 4. Höwedes; 6. Khedira, 16. Lahm (c), 18. Kroos; 13. Müller, 8. Özil, 19. Götze

mini_portugal.gif
Portogallo:

12. Patrício; 21. João Pereira, 2. B. Alves, 3. Pepe, 5. Coentrão; 4. Veloso 16. Meireles, 8. Moutinho; 17. Nani 9. H. Almeida, 7. C. Ronaldo (c)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per me invece è proprio un centrocampista, con tutto quello che questo vago termine significa. Nel senso che fa molto bene tutto, ma proprio tutto (per un po' d'anni ha fatto la fascia), senza però eccellere in nulla. Mi spiego, non è che di Schweinsteiger ricordi i lanci o le verticalizzazioni come per un Pirlo o un Rui Costa, per citarne due dei nostri in anni recenti.

Ma regista non equivale ad essere Pirlo o Rui Costa (a parte che Rui era un trequartista). Ci sono modi e modi di interpretare un ruolo, ma resta il fatto che un vero e proprio incontrista che copra la difesa io non lo vedo in questa Germania
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ma regista non equivale ad essere Pirlo o Rui Costa (a parte che Rui era un trequartista). Ci sono modi e modi di interpretare un ruolo, ma resta il fatto che un vero e proprio incontrista che copra la difesa io non lo vedo in questa Germania

Ci sarebbe Khedira, ma dopo lui il più incontrista fra i centrocampisti (tolto Kramer che non conosco) è proprio Schweini.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
mini_allemagne.gif
Germania:

1. Neuer; 20. Boateng, 17. Mertesacker, 5. Hummels, 4. Höwedes; 6. Khedira, 16. Lahm (c), 18. Kroos; 13. Müller, 8. Özil, 19. Götze

mini_portugal.gif
Portogallo:

12. Patrício; 21. João Pereira, 2. B. Alves, 3. Pepe, 5. Coentrão; 4. Veloso 16. Meireles, 8. Moutinho; 17. Nani 9. H. Almeida, 7. C. Ronaldo (c)
Sta fissa di Lahm diventato centrocampista.. :facepalm:

Muller/peter parker gioca falso nueve lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>