Germania - Portogallo: 16 Giugno 2014 ore 18,00. Tv Rai e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
il primo no... il secondo è un furto clamoroso a un tedesco qualsiasi del bayern (muller / neuer), è stato dimostrato oggi

Messi ha rubato quello del 2010. L'ultimo tedesco a vincerlo, Sammer, non lo meritò. In genere un Italiano o un Tedesco è difficele che lo vincano, han perso la guerra...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non l’ho vista, quindi non posso giudicare la prestazione odierna di Ronaldo. Quello che è certo, è che in tornei così brevi, se ti presenti con limitazioni fisiche, ben lontano dal 100%, rischi di fare brutte figure.
Uno Zidane in condizioni precarie, non servì ad evitare la sconfitta con la Danimarca e quindi l’eliminazione della Francia. Kakà fu quasi nullo nel 2006 (bel gol all'esordio poi sparì), per via di alcuni fastidi muscolari, e di situazioni simili se ne trovano a decine.
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
il primo no... il secondo è un furto clamoroso a un tedesco qualsiasi del bayern (muller / neuer), è stato dimostrato oggi

Le semifinali di Champions danno ragione a Cristiano Ronaldo....Comunque mi è parso parecchio svogliato e fuori condizione oggi. Mi sa che non farà un gran mondiale senza contare che il Portogallo sarà senza Coentrao e Pepe
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
se confronto le due prestazione messi ieri ha fatto molto peggio di cristiano, grandissimo gol ma per il resto sembrava di vedere zaccardo trequartista, ha perso quasi tutti i palloni è stato imbarazzante poi ha fatto un gol strepitoso..

Ronaldo uguale senza il gol, quindi ti sei sbugiardato alla grande
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ronaldo è cotto fisicamente e gioca assieme a 9 cessi, in più è supportato da 2 cadaveri come Nani e Almeida..di cosa stiamo discutendo esattamente?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Non l’ho vista, quindi non posso giudicare la prestazione odierna di Ronaldo. Quello che è certo, è che in tornei così brevi, se ti presenti con limitazioni fisiche, ben lontano dal 100%, rischi di fare brutte figure.
Uno Zidane in condizioni precarie, non servì ad evitare la sconfitta con la Danimarca e quindi l’eliminazione della Francia. Kakà fu quasi nullo nel 2006 (bel gol all'esordio poi sparì), per via di alcuni fastidi muscolari, e di situazioni simili se ne trovano a decine.

Quoto.
Gioca da mesi con il ginocchio in panne,eh.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ragazzi ma di cosa state parlando? Messi ha Aguero, Di Maria, Higuain, Ronaldo ha Hugo Almeida, Nani, Eder.

Ronaldo avrebbe dovuto vincere da solo zoppicando contro l'arbitro e contro una macchina da calcio qual è la Germania?

Parlate come se avesse fallito contro l'Iran
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ragazzi ma di cosa state parlando? Messi ha Aguero, Di Maria, Higuain, Ronaldo ha Hugo Almeida, Nani, Eder.

Ronaldo avrebbe dovuto vincere da solo zoppicando contro l'arbitro e contro una macchina da calcio qual è la Germania?

Parlate come se avesse fallito contro l'Iran

Infatti, ma se sia a lui che a Messi in 90' non gli riescono un dribbling + tiro in porta allora non sono sti fenomeni.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Che mazzata per i portoghesi :aaargh:

Sempre detto che saranno i tedeschi a vincerlo sto mondiale

Secondo me non lo vincono il mondiale...Anzi se l'Italia va avanti e li incontriamo li asfaltiamo come sempre.Ci metto le mani sul fuoco.

A me oggi la Germania non mi ha impressionato per nulla.Espulsione inesistente di Pepe e almeno 2 dei 4 goal sono papere del portiere.Boh....Parliamo della Germania che ha saputo vincere in questo modo solamente rubando...C'era un rigore netto su Cristiano Ronaldo verso la fine e il risultato sarebbe già cambiato....Poi parliamo di un Portogallo con Ronaldo mezzo rotto...
Molto meglio l'Olanda...Questa Germania è veramente poca roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>