Germania - Italia. Quarti, 2 luglio 2016. Ore 21. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Parolo, Giaccherini e Sturaro. Se non fosse che c'è Conte in panchina, già staremmo sotto 4-0 prima del fischio d'inizio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Buffon
Barzagli, Bonucci, Chiellini
Bernardeschi, Florenzi, Parolo, Giak, De Scoglio
Eder e Pelle

Questa non sarebbe meglio? Tatticamente mi sembra una partita ideale per Bernardeschi sulla destra ma sopratutto Florenzi nel centro.

bernardeschi è stato pietoso contro l'irlanda
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io non ho paura.
Non c'è il rischio di pericolosi entusiasmi, visti gli infortuni di Candreva e De Rossi che ci privano di due uomini chiave.
Questa Germania non mi spaventa. Anzi, mi ha piuttosto deluso fin qui. Non è la squadra di due anni fa, non è la macchina perfetta vista in Brasile. Solo Kroos sta giocando ai suoi livelli, per il resto Ozil, Gotze e Muller stanno rendendo al di sotto dei loro standard. Draxler è un bel giocatorino ma niente di più.
Con De Rossi al meglio sarei stato sicuro di una nostra vittoria.
Così sarà più dura, ma siamo pronti a giocarcela.
I tedeschi devono dare il 110% per batterci. La storia è dalla nostra.
FORZA AZZURRI!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Ripeto quello che ho detto di là, se domani per miracolo vinciamo, ci portiamo a casa l'europeo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Ripeto quello che ho detto di là, se domani per miracolo vinciamo, ci portiamo a casa l'europeo.

Bisogna prima di tutto passare, ma poi pure guardare con quanti giocatori squalificati si giochera contro la francia... perche se andiamo a giocare senza la difesa titolare la finale la guarderano in tv.
Mentre la Francia rischia di giocare solo 45 minuti contro l'Islanda.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
è una finale ed è anche l'ultima chance di vincere qualcosa prima di un lungo periodo buio (con ventura è già tanto se riusciremo a qualificarci per il mondiale) inoltre mi sono convinto che gli astri ormai sono per il portogallo quindi la germania deve uscire prima della finale. E uscirà stasera contro l'italia come sempre.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io non ho paura.
Non c'è il rischio di pericolosi entusiasmi, visti gli infortuni di Candreva e De Rossi che ci privano di due uomini chiave.
Questa Germania non mi spaventa. Anzi, mi ha piuttosto deluso fin qui. Non è la squadra di due anni fa, non è la macchina perfetta vista in Brasile. Solo Kroos sta giocando ai suoi livelli, per il resto Ozil, Gotze e Muller stanno rendendo al di sotto dei loro standard. Draxler è un bel giocatorino ma niente di più.
Con De Rossi al meglio sarei stato sicuro di una nostra vittoria.
Così sarà più dura, ma siamo pronti a giocarcela.
I tedeschi devono dare il 110% per batterci. La storia è dalla nostra.
FORZA AZZURRI!!!

dajeeee.. mi hai caricato alla grande, anche se per me la presenza o meno di de rossi sarà fondamentale
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se giochiamo come abbiamo fatto contro Spagna e Belgio abbiamo possibilita' di passare e vedremo la miglior partita di tutto il torneo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io non ho paura.
Non c'è il rischio di pericolosi entusiasmi, visti gli infortuni di Candreva e De Rossi che ci privano di due uomini chiave.
Questa Germania non mi spaventa. Anzi, mi ha piuttosto deluso fin qui. Non è la squadra di due anni fa, non è la macchina perfetta vista in Brasile. Solo Kroos sta giocando ai suoi livelli, per il resto Ozil, Gotze e Muller stanno rendendo al di sotto dei loro standard. Draxler è un bel giocatorino ma niente di più.
Con De Rossi al meglio sarei stato sicuro di una nostra vittoria.
Così sarà più dura, ma siamo pronti a giocarcela.
I tedeschi devono dare il 110% per batterci. La storia è dalla nostra.
FORZA AZZURRI!!!

mi hai gasato un botto :/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>