Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 284

Senior Member L'avatar di juventino
    Di più non potevamo fare, va bene così. Conte è un bravissimo allenatore, ma per essere un vero top gli manca soltanto una cosa: avere il coraggio di mettersi in discussione qualche volta. Intendiamoci, ha fatto un miracolo a quest'Europeo, ma Insigne doveva metterlo prima; non dico avremmo vinto, ma almeno provarci...ma niente, basta così. Oggi merita solo complimenti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Il calcio è strano Beppe, il Portogallo non vince nemmeno una partita ed è in semifinale, noi facciamo un cammino pauroso, battendo Belgio, primi nel girone, facciamo fuori la Spagna, usciamo ai rigori con i campioni del mondo, e siamo a casa.
    è cosi, prima o poi doveva accadere che i tedeschi ci battevano e comunque non ci possiamo lamentare, anche noi abbiamo avuto percorsi favorevoli in passato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Di più non potevamo fare, va bene così. Conte è un bravissimo allenatore, ma per essere un vero top gli manca soltanto una cosa: avere il coraggio di mettersi in discussione qualche volta. Intendiamoci, ha fatto un miracolo a quest'Europeo, ma Insigne doveva metterlo prima; non dico avremmo vinto, ma almeno provarci...ma niente, basta così. Oggi merita solo complimenti.
    nessuna critica a conte, ma proprio zero, anzi solo ringraziamenti, io non ho capito la scelta di far tirare il rigore a zaza, lo avrei fatto calciare a immobile, almeno è rigorista nel toro, ma comunque lo avrebbe sbagliato uguale, doveva andare cosi

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    nessuna critica a conte, ma proprio zero, anzi solo ringraziamenti, io non ho capito la scelta di far tirare il rigore a zaza, lo avrei fatto calciare a immobile, almeno è rigorista nel toro, ma comunque lo avrebbe sbagliato uguale, doveva andare cosi
    Più che critiche rimpianti, ammetto di non avere grande lucidità in questo momento. Comunque le assenze di De Rossi e Candreva pure sono state pesantissime, e non solo in ottica rigori. Florenzi, ad esempio, oggi veramente impresentabile.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Il calcio è strano Beppe, il Portogallo non vince nemmeno una partita ed è in semifinale, noi facciamo un cammino pauroso, battendo Belgio, primi nel girone, facciamo fuori la Spagna, usciamo ai rigori con i campioni del mondo, e siamo a casa.
    .

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Probabilmente era l'unico che se lo sentiva.

Io l'avrei fatto tirare a de rossi onestamente.

Alla fine della giostra conte ha fatto peggio di prandelli che arrivo in finale, vero la squadra era più forte, ma nemmeno poi così tanto.

La polemiche che fa mi sembrano abbastanza ridicole onestamente.

Mi è sembrato di rivedere la sua ultima Juve: attendista, impaurita, che aspettava il colpo di culo. e come sempre chi osa ha la meglio.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Vi ha impressionato qualcuno tra i tedeschi???? Io di fenomeno ho visto solo il portiere.
    Io credo abbia vinto il 'sistema' tedesco contro il nostro fallimento del recente passato. Gli howedes, kimmich, hector nascono anche nei nostri vivai ma nel nostro calcio faticano tremendamente a venire fuori. Chissà perchè. Giusto per intederci, un locatelli da loro sarebbe subito lanciato. Chissà quanta gavetta dovrà invece fare nel nostro calcio. E non è detto che non venga bruciato. Ecco in cosa i tedeschi ci sono ormai superiori...
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Dici??! Io l'ho trovato con molta molta più personalità e grinta!! Mai vista al Milan
    Più che altro ha sbagliato diversi cross, sull'atteggiamento invece é stato una sorpresa
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Vi ha impressionato qualcuno tra i tedeschi???? Io di fenomeno ho visto solo il portiere.
    Io credo abbia vinto il 'sistema' tedesco contro il nostro fallimento del recente passato. Gli howedes, kimmich, hector nascono anche nei nostri vivai ma nel nostro calcio faticano tremendamente a venire fuori. Chissà perchè. Giusto per intederci, un locatelli da loro sarebbe subito lanciato. Chissà quanta gavetta dovrà invece fare nel nostro calcio. E non è detto che non venga bruciato. Ecco in cosa i tedeschi ci sono ormai superiori...
    Nel secondo tempo son stati avvantaggiati dalla fisicità, ma in sé un singolo che mi abbia colpiti non c'é
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.