Germania - Italia. Quarti, 2 luglio 2016. Ore 21. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Unico errore di Conte: far entrare Zaza e non De Rossi, per il resto nulla da dire..questo avevamo e ha fatto non i miracoli, di più!

Concordo. E se proprio devo dirne un altro, non aver fatto i cambi prima è stato un danno. Potevamo giocarcela ai supplementari, invece ha cercato i rigori.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Bavi ragazzi ma hanno vinto i più bravi :mad: che rabbia a dirlo :mad:
Pellè un idiota comunque anche quel coione di Draxler ha urlato verso DeSciglio tornando dopo il rigore probabilmente insultando..
Comunque ragazzi battere Spagna e perdere ad oltranza ai rigori con la Germania con a centrocampo Parolo e Sturaro ha quasi del miracoloso!
Non si poteva pretendere di più!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Bavi ragazzi ma hanno vinto i più bravi :mad: che rabbia a dirlo :mad:
Pellè un idiota comunque anche quel coione di Draxler ha urlato verso DeSciglio tornando dopo il rigore probabilmente insultando..
Comunque ragazzi battere Spagna e perdere ad oltranza ai rigori con la Germania con a centrocampo Parolo e Sturaro ha quasi del miracoloso!
Non si poteva pretendere di più!

.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Scusatemi davvero ho scritto da Cell e mi ha corretto con una bestemmia, ho corretto solo dopo che mi é stato fatto notare, Scusatemi tutti era involontaria, non volevo offendere nessuno... Scusatemi ancora
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Comunque in attacco l'Italia fa pena. Non abbiamo giocatori su cui puntare, che sia uno. Forse solo Berardi, anche se mi sembra un bimbominkia.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Peccato ma hanno sudato 77 camicie per vincere e ci e' voluta un'Italia scarsa e piena di infortunati importanti
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
grande Buffon....finalmente uno che dice le cose come stanno...spero che volino anche le mani in spogliatoio...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io sono contento in quanto tifo contro l'Italia da anni, ma va dato atto a Conte di aver tirato fuori sangue dai muri.

Due squadre che notoriamente giocano bene come Spagna e Germania si sono trovate in una difficoltà spaventosa e non hanno mai creato nulla.

Ai rigori è venuta fuori una differenza più che tecnica, mentale. Pellé e Zaza hanno fatto una figura davvero scandalosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>