Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 284

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ho appena rivisto il rigore di Pell...se l'avessi davanti credo che non riuscirei a resistere a gambizzarlo....ma come caz.. si fa a tirare cos...schifoso vermeeeeee
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Unico errore di Conte: far entrare Zaza e non De Rossi, per il resto nulla da dire..questo avevamo e ha fatto non i miracoli, di pi!
    Concordo. E se proprio devo dirne un altro, non aver fatto i cambi prima stato un danno. Potevamo giocarcela ai supplementari, invece ha cercato i rigori.

Member L'avatar di TheZio
    Localit
    Udine
    Bavi ragazzi ma hanno vinto i pi bravi che rabbia a dirlo
    Pell un idiota comunque anche quel coione di Draxler ha urlato verso DeSciglio tornando dopo il rigore probabilmente insultando..
    Comunque ragazzi battere Spagna e perdere ad oltranza ai rigori con la Germania con a centrocampo Parolo e Sturaro ha quasi del miracoloso!
    Non si poteva pretendere di pi!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Bavi ragazzi ma hanno vinto i pi bravi che rabbia a dirlo
    Pell un idiota comunque anche quel coione di Draxler ha urlato verso DeSciglio tornando dopo il rigore probabilmente insultando..
    Comunque ragazzi battere Spagna e perdere ad oltranza ai rigori con la Germania con a centrocampo Parolo e Sturaro ha quasi del miracoloso!
    Non si poteva pretendere di pi!
    .

Senior Member L'avatar di Dany20
    Pelle che fa il galletto. Ridicolo.

Senior Member
    Localit
    Fiesso d'Artico (VE)
    Scusatemi davvero ho scritto da Cell e mi ha corretto con una bestemmia, ho corretto solo dopo che mi stato fatto notare, Scusatemi tutti era involontaria, non volevo offendere nessuno... Scusatemi ancora
    "Quello che successo quella sera a Barcellona indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Comunque in attacco l'Italia fa pena. Non abbiamo giocatori su cui puntare, che sia uno. Forse solo Berardi, anche se mi sembra un bimbominkia.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localit
    West Sussex
    Peccato ma hanno sudato 77 camicie per vincere e ci e' voluta un'Italia scarsa e piena di infortunati importanti

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localit
    Milano
    grande Buffon....finalmente uno che dice le cose come stanno...spero che volino anche le mani in spogliatoio...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Io sono contento in quanto tifo contro l'Italia da anni, ma va dato atto a Conte di aver tirato fuori sangue dai muri.

Due squadre che notoriamente giocano bene come Spagna e Germania si sono trovate in una difficolt spaventosa e non hanno mai creato nulla.

Ai rigori venuta fuori una differenza pi che tecnica, mentale. Pell e Zaza hanno fatto una figura davvero scandalosa

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.