Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 284

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Se ti stai pisciando addosso, anzich fare rincorse da handicappato in stile Zaza o tirare un rigore a 2 all'ora alla Darmian o una roba oscena come ha fatto Pell, tiri una bomba dritto per dritto centrale alla Barzagli/Giaccherini.
    come ha fatto de sciglio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Io non riesco proprio a capire cosa hanno fatto quei cessi di Zaza e Pelle. ASSURDI. da brendere a tante di quelle botte. I tedeschi, seppur sbagliando a volte, hanno sempre tirato in modo serio, non da circo
    assolutamente daccordo

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Unico errore di Conte: far entrare Zaza e non De Rossi, per il resto nulla da dire..questo avevamo e ha fatto non i miracoli, di pi!
    Un errore pesante stato non provarci nei supplementari. Non puoi puntare ai rigori, devi provarci sempre

Posso dire che forse abbiamo "ritrovato" un calciatore.... De sciglio!!!

Senior Member
    Localit
    Fiesso d'Artico (VE)
    Che rabbia porca miseria che rabbia uscire cos... abbiamo tenuto testa ai campioni del mondo.... anche se ai supplementari abbiamo sofferto
    "Quello che successo quella sera a Barcellona indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localit
    Milano
    ho appena rivisto il rigore di Pell...se l'avessi davanti credo che non riuscirei a resistere a gambizzarlo....ma come caz.. si fa a tirare cos...schifoso vermeeeeee
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Dany20
    Che dire. Abbiamo fatto il possibile. Applausi ai ragazzi ma soprattutto a Conte. Alla fine la nazionale era questa. Siamo andati oltre le aspettative.

Senior Member
    Localit
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Posso dire che forse abbiamo "ritrovato" un calciatore.... De sciglio!!!
    Stasera maluccio eh... cmq un altro giocatore rispetto al solito
    "Quello che successo quella sera a Barcellona indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Stasera maluccio eh... cmq un altro giocatore rispetto al solito
    Dici??! Io l'ho trovato con molta molta pi personalit e grinta!! Mai vista al Milan

Member
    Localit
    Milano
    Complimenti a tutti, erano anni che non tifavo cos, grazie italia. Certo che il rigore di pelle grida vendetta

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.