Germania, Dortmund ultimo e critiche a Immobile

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
e dove sarebbero le critiche a Immobile???
le critiche mi sembrano dirette al BVB che ha fatto un mercato non funzionale all'allenatore...

Ciro sta facendo il suo, si sapeva che non avrebbe spaccato il mondo, ma i problemi che il BVB sta incontrando in campionato riguardano l'intera squadra e mi sembra che siano problemi di mentalità più che tattici

mozQOY5.png


Titolo della bild, ci sta anche quello della Gazzetta,ecc. Mica me li invento io i titoli :p
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cmq é incredibile che il Borussia, finalista in champions due anni fa, e primo nel girone attuale, sia attualmente ultimo in classica!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
cmq é incredibile che il Borussia, finalista in champions due anni fa, e primo nel girone attuale, sia attualmente ultimo in classica!

Incredibile? Ma va, l'avevo previsto senza tanti problemi. Queste squadre sono fiabe, sono realtà che azzeccano nello stesso periodo calcistico una serie di acquisti, un puzzle perfetto o quasi, ma se ad ogni sessione di mercato perdi i pezzi è naturale che prima o poi il giocattolo si rompe, mica puoi esser sempre fortunato a pescare campioncini. Quest'anno non andranno in coppa campioni, credi riusciranno a trattenere Hummels e Reus? Almeno uno dei due parte di sicuro e via un altro pezzo da novanta. Non andranno in seconda divisione perchè rimangono una squadra con valori importanti, ma da qui in avanti non potranno che calare.
 
Alto
head>