Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non ha giocatori individualisti che vincono le partite da soli, che so james rodriguez neymar messi ronaldo quello che vuoi, vincono attraverso il gioco di squadra, lo so che non era un accusa personale, tranquillo
    Mah, io ho seguito solo quelli della rai, e pare che il sunto fosse che l'Argentina è andata avanti soprattutto grazie a Messi, mentre la Germania ha vinto perchè è una squadra. Invece la differenza tra le due è proprio nella qualità dei giocatori. Per assurdo poi scambiando Messi con Muller ci guadagnava l'Argentina, IMHO

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Mah, io ho seguito solo quelli della rai, e pare che il sunto fosse che l'Argentina è andata avanti soprattutto grazie a Messi, mentre la Germania ha vinto perchè è una squadra. Invece la differenza tra le due è proprio nella qualità dei giocatori. Per assurdo poi scambiando Messi con Muller ci guadagnava l'Argentina, IMHO
    Secondo me no. Al massimo possiamo dire che mettendo Messi al posto di Muller o Schurrle la Germani avrebbe vinto lo stesso.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    You got a point....
    L'Argentina non avrà giocato SEXY come i crucchi,ma è stata una SQUADRA oh si,tutti tosti e compatti a remare uniti,niente da dire....avessero avuto attaccanti un pelino più in forma paradossalmente lo portavano a casa loro il mondiale
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    You got a point....
    L'Argentina non avrà giocato SEXY come i crucchi,ma è stata una SQUADRA oh si,tutti tosti e compatti a remare uniti,niente da dire....avessero avuto attaccanti un pelino più in forma paradossalmente lo portavano a casa loro il mondiale
    Effettivamente hai ragione, però erano organizzatissimi nella fase difensiva, davanti giocaavno a caso. Non sto dicendo che è una filosofia di gioco sbagliata, però la Germania aveva un atteggiamento più totale. Non so se mi sono spiegato.

Member L'avatar di Snake
    si ce lo volevo proprio vedere Muller nell'argentina coi rifornimenti di Mascherano, Zabaleta e Biglia, direi la stessa cosa di Lahm, Kroos e Bastian

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione, però erano organizzatissimi nella fase difensiva, davanti giocaavno a caso. Non sto dicendo che è una filosofia di gioco sbagliata, però la Germania aveva un atteggiamento più totale. Non so se mi sono spiegato.
    è chiaro che la Germania è un'altra categoria,però a sentire alcuni pare che l'Argentina fossa quella del 2010,mentre questa era messa con un criterio in campo
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    è chiaro che la Germania è un'altra categoria,però a sentire alcuni pare che l'Argentina fossa quella del 2010,mentre questa era messa con un criterio in campo
    Assolutamente. E' arrivata in finale con merito, dai quarti avevo detto che fosse l'unica a poter reggere i crucchi, anzi pensavo che potessero anche vincere, ma vabbè.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    si ce lo volevo proprio vedere Muller nell'argentina coi rifornimenti di Mascherano, Zabaleta e Biglia, direi la stessa cosa di Lahm, Kroos e Bastian
    ma infatti, anzi avremmo considerato muller uno scarsone se giocava con l'argentina, anche se è un giocatore come atteggiamento, come voglia, spirito di sacrificio non puoi mai criticare a prescindere..al contrario per dire se avessimo messo higuain nella germania, secondo me sarebbe stato capocannoniere..

vittoria strameritata da parte dei tedeschi,a coronamento di un lavoro oculatissimo lungo 8 anni.Comunque mondiale bruttissimo a livello di gioco e spettacolo,almeno a mio parere.Davvero poche le squadre gradevoli da vedere giocare

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    vittoria strameritata da parte dei tedeschi,a coronamento di un lavoro oculatissimo lungo 8 anni.Comunque mondiale bruttissimo a livello di gioco e spettacolo,almeno a mio parere.Davvero poche le squadre gradevoli da vedere giocare
    Concordo, uno dei Mondiali più brutti di sempre. Se non il più brutto. Altro che mondiale dei mondiali...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.