Germania - Argentina. Finale Mondiali 2014. 13 Luglio ore 21. Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Anche questo è un altro mito, non ci credo che Maradona non abbia mai giocato una brutta partita. Qui pare che Maradona non ne abbia mai cannata una in carriera.

a me messi non mi entusiasma, ti fa mai dire dopo una giocata frasi tipo: "ma che ha fatto??" non per forza dopo un gol, anche azioni che non si concretizzano, lui mi sembra anche triste nel vederlo giocare, non capisco perchè, dovrebbe avere più voglia, dovrebbe andare a puntare più l'uomo avversario, dovrebbe divertirsi un po di più giocando a calcio, ecco, quando aveva 19 anni magari era meno forte ma era più divertente da vedere e si metteva più a servizio della squadra..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
I Tedeschi sono i favoriti, ma è sempre una Finale e dall'altra parte c'è Messi. Dall'inizio del Mondiale che dico Argentina, quindi continuo a dire Argentina.

Le squadre che odio di più.
Da una parte c'è la Germania. La Storia dice che è il peggior popolo della Terra, romperanno le scatole per 4 anni, sono più arroganti degli Inglesi e poi avranno 4 Mondiali come noi (ma i 3 Europei li porteranno avanti a noi).

Dall'altra c'è il Giocatore più amato dalla Fifa (anche più di Pelè). Un ragazzo forte quanto fortunato. Un giocatore che non ha mai perso una Finale importante (la sua sconfitta più grande è stata contro l'inter in semifinale 2010:facepalm:), gli serve una bella batosta (quella del 2010 gli ha fatto bene).

Non sapevo per chi tifare perchè guardando ai popoli l'Argentina è molto meglio, ma in campo i Tedeschi si meritano il Mondiale anche le riserve. Non si può vedere Biglia, Rojo, Romero, Demichelis, quell'altro a centrocampo Campioni del Mondo.

Per Muller, Neuer, Lahm ecc.ecc. è un giusto riconoscimento per una Nazionale che ci prova da 12 anni.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
L'Argentina sarà carne da macello più o meno come il Brasile, Germania che sfaterà tra l'altro un tabù storico, nessuna squadra europea ha mai vinto il mondiale in sud america.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,724
La Germania potrebbe essere la prima europea a vincere un mondiale americano.

Dall'altra parte c'è Messi che nel 2014 non porterebbe a casa neanche un titolo, non succede dal 2007...

io spero solo che sia una bella finale che magari finisca 2-1

se vincessero i tedeschi Zieler (terzo portiere) tornerebbe ad Hannover da Campione del Mondo, un onore per noi Roten
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
a me messi non mi entusiasma, ti fa mai dire dopo una giocata frasi tipo: "ma che ha fatto??" non per forza dopo un gol, anche azioni che non si concretizzano, lui mi sembra anche triste nel vederlo giocare, non capisco perchè, dovrebbe avere più voglia, dovrebbe andare a puntare più l'uomo avversario, dovrebbe divertirsi un po di più giocando a calcio, ecco, quando aveva 19 anni magari era meno forte ma era più divertente da vedere e si metteva più a servizio della squadra..
Certamente, a te in tutta la sua carriera non te l'ha fatto mai dire? Allora Messi non è neanche un campione, è stato sempre un buon giocatore, niente di più.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Certamente, a te in tutta la sua carriera non te l'ha fatto mai dire? Allora Messi non è neanche un campione, è stato sempre un buon giocatore, niente di più.

non ho detto questo, è un campione sicuramente ma non il più forte della storia e nemmeno tecnicamente a livelli di altri mostri sacri..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'Argentina sarà carne da macello più o meno come il Brasile, Germania che sfaterà tra l'altro un tabù storico, nessuna squadra europea ha mai vinto il mondiale in sud america.

mi auguro di no e tiferò per l'argentina, la germania è una squadra solida con qualche problemino in difesa ogni tanto ma che non risulta mai decisivo perchè in porta hanno un mostro, l'argentina quando si chiude dietro e cerca di recuperare palla in maniera aggressiva è difficilissima da affrontare, io prevedo una partita molto equilibrata stavolta..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
L'Argentina sarà carne da macello più o meno come il Brasile, Germania che sfaterà tra l'altro un tabù storico, nessuna squadra europea ha mai vinto il mondiale in sud america.

Ma neanche lontamente dai :eek: Gli Argentini non hanno né la spocchia né la pressione e debolezza psicologica dei loro cugini brasileiros, consci dei propri limiti imposteranno una gara dura,d'attesa e limiteranno quantomeno i danni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>