Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da piazzare sull'out di sinistra sperando non si stanchi dopo 45 minuti come in premier, ad ogni modo almeno abbiamo un'alternativa in più in attacco
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
E' praticamente il sostituto di Pjaca.
Speriamo la distanza non sia ai livelli di Musacchio-Gomez. O Naingollan-Essien :D
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Spero fortemente sia un nome di Montella, e che quindi sappia cosa fare col ragazzo. La formula è la solita vaccata gallianesca, speriamo di ricordarla come l'ultima del periodo berlusconiano.
In bocca al lupo, ci serve disperatamente gente utile alla causa.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho una domanda per i bene informati: E' stato escluso dall'Everton in maniera davvero netta, quali sono le motivazioni ? Non sembra un esclusione solo tecnica ma che ci sia qualcosa sotto magari di carattere comportamentale. Qualcuno sà cosa l'ha portato alla rottura con quell'ambiente ?
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Ho una domanda per i bene informati: E' stato escluso dall'Everton in maniera davvero netta, quali sono le motivazioni ? Non sembra un esclusione solo tecnica ma che ci sia qualcosa sotto magari di carattere comportamentale. Qualcuno sà cosa l'ha portato alla rottura con quell'ambiente ?

non lo so, però ti posso chiede di togliere l'apostrofo tra "un" e "altro" in firma?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ho una domanda per i bene informati: E' stato escluso dall'Everton in maniera davvero netta, quali sono le motivazioni ? Non sembra un esclusione solo tecnica ma che ci sia qualcosa sotto magari di carattere comportamentale. Qualcuno sà cosa l'ha portato alla rottura con quell'ambiente ?

Il ragazzo non s'è mai comportato male, semplicemente la sua eclusione è di natura tecnico tattica, nell'idea del mister non c'è posto per un calciatore si di talento, ma troppo troppo discontinuo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come giocatore di sicuro è un bel profilo, ma mi chiedo che motivazioni possa avere sapendo che comunque tornerà tra sei mesi in Inghilterra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>