Georgino Wijnaldum è impossibile?????

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Mezzala,centrale,ala nn fa differenza georgino fa sempre la differenza fortissimo a mio avviso, è piuttosto, che svenarsi per Renato sanchez, a 40/50 mln,andrei su di lui,
Ma è così impossibile????
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Mezzala,centrale,ala nn fa differenza georgino fa sempre la differenza fortissimo a mio avviso, è piuttosto, che svenarsi per Renato sanchez,andrei su di lui,
Ma è così impossibile????

È un buon giocatore, sicuramente più pronto di Sanches, ma il Liverpool lo ha pagato poco meno di 30 milioni e di sicuro non si è deprezzato, quindi come cifre non andremmo troppo lontani da Sanches, viste le follie di questo calciomercato. Tuttavia preferisco un potenziale campione come il portoghese, anche pagandolo qualcosa in più che un giocatore come l'olandese che, parer mio, rimarrebbe "solo" un buon giocatore. Insomma il gioco (prezzo) non varrebbe la candela. Inoltre dubito che il Liverpool se ne privi a meno di offerte intorno ai 45/50 milioni.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Questo era un feticcio di un paio di anni fa, ormai è passato di moda insieme al suo compare Clasie.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mediocre. Come Clasie come Maher come il 75 % dei giocatori che fanno i fenomeni in eredivise
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
wijnaldum sarà un mediocre che fa il fenomeno solo in eredivisie però mi pare abbia fatto una 15ina di gol in due stagioni in premier league...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
wijnaldum sarà un mediocre che fa il fenomeno solo in eredivisie però mi pare abbia fatto una 15ina di gol in due stagioni in premier league...

Visto che stai rispondendo a me almeno fai la cortesia di citare il mio commento. Ha discreti numeri ma gioca in una squadra ultraoffensiva a ridosso delle punte quasi da attaccante aggiunto. Molto discontinuo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
Visto che stai rispondendo a me almeno fai la cortesia di citare il mio commento. Ha discreti numeri ma gioca in una squadra ultraoffensiva a ridosso delle punte quasi da attaccante aggiunto. Molto discontinuo.

non stavo rispondendo solo a te in particolare visto che non solo tu gli hai dato del mediocre. già discontinuo è diverso da mediocre.
 
Alto
head>