George Weah

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il giocatore che mi ha fatto innamorare del Milan da ragazzino, è il mio idolo.



Eto'o + Drogba = Weah
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Indimenticabile. Peccato sia arrivato non più giovanissimo, ma soprattutto in anni in cui il Milan non era propriamente stellare, riuscendo comunque a vincere due scudetti da protagonista. Considerando la poca competitività della Liberia, avrebbe potuto benissimo trascurare la nazionale, invece si faceva sempre trovare pronto, disposto a giocare anche in difesa. :ave:
Inoltre, se non ricordo male, mancò la qualificazione ai monadiali del 2002 per pochissimo...
Un peccato per un calciatore come lui non aver avuto la possbilità di giocare in un mondiale.
 
2

2515

Guest
L'unico giocatore della storia ad apparire contemporaneamente alla voce assist e gol nella stessa azione. George non aveva bisogno di un assist-man, era l'assist-man di se stesso. Peccato per l'età in cui è arrivato al milan, arriva e vince il pallone d'oro. Grandissimo.
Eto'o non può nemmeno essere paragonato a lui, creatura superiore.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma solo il gol da centrocampo palla al piede?

lo adoro tantissimo e devo dire che è stato uno dei pochi che mi ha fatto stare tranquillo dopo la cessione di Massaro
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il mio primo grande idolo. Di lui ho pochissimi ricordi, ma tutti bellissimi. Dal gol al Verona, ai due gol alla Lazio nella doppia finale di Coppa Italia persa con 3 gol subiti negli ultimi 20 minuti, ma soprattutto la doppietta alla Juve a Torino. La sua corsa mano nella mano con Boban resterà indimenticabile.
 
Alto
head>