Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: George Weah

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il giocatore che mi ha fatto innamorare del Milan da ragazzino, è il mio idolo.

Eto'o + Drogba = Weah

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ciuccio bene? (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Indimenticabile. Peccato sia arrivato non più giovanissimo, ma soprattutto in anni in cui il Milan non era propriamente stellare, riuscendo comunque a vincere due scudetti da protagonista. Considerando la poca competitività della Liberia, avrebbe potuto benissimo trascurare la nazionale, invece si faceva sempre trovare pronto, disposto a giocare anche in difesa.
    Inoltre, se non ricordo male, mancò la qualificazione ai monadiali del 2002 per pochissimo...
    Un peccato per un calciatore come lui non aver avuto la possbilità di giocare in un mondiale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non è mai stato un grande bomber, ma i suoi gol son sempre stati pesanti.

2515
    Ospite
    L'unico giocatore della storia ad apparire contemporaneamente alla voce assist e gol nella stessa azione. George non aveva bisogno di un assist-man, era l'assist-man di se stesso. Peccato per l'età in cui è arrivato al milan, arriva e vince il pallone d'oro. Grandissimo.
    Eto'o non può nemmeno essere paragonato a lui, creatura superiore.

Senior Member L'avatar di runner
    ma solo il gol da centrocampo palla al piede?

lo adoro tantissimo e devo dire che è stato uno dei pochi che mi ha fatto stare tranquillo dopo la cessione di Massaro

Il mio primo grande idolo. Di lui ho pochissimi ricordi, ma tutti bellissimi. Dal gol al Verona, ai due gol alla Lazio nella doppia finale di Coppa Italia persa con 3 gol subiti negli ultimi 20 minuti, ma soprattutto la doppietta alla Juve a Torino. La sua corsa mano nella mano con Boban resterà indimenticabile.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Eto'o + Drogba = Weah
    Ma veramente!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il giocatore che mi ha fatto innamorare del Milan da ragazzino, è il mio idolo.

Eto'o + Drogba = Weah
    Purtroppo credo proprio di no.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Purtroppo credo proprio di no.
    infatti...stiamo esagerando
    va bene essere Milanisti, ma Eto'o e Drogba sono stati tra i più forti della loro epoca come Attaccanti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.