George Soros finanzia campagna per annullare la Brexit

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Intanto non scoppia mai sta faccia da rospo.

anche se domani muore non cambia nulla.ha gia messo 18 miliardi di dollari nelle sue fondazioni che andrano avanti con la sua politica anche senza di lui...poi ce anche il figlio Alexander che e giovane...intanto atenzione a Mark Zuckerberg che e la sua coppia ed e molto piu ricco e popolare.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Concordo..gli stati stanno sempre più diventando zimbelli in mano ai ricchi..uno schifo unico..

Purtroppo la gente non capisce e pensa questa sia la libertà...

Invece lo stato dovrebbe incentivare l'innovazione, premiando chi produzione nuove idee ma senza permettere accumuli di ricchezza incontrollabili

Pensate solo a colossi come Google o Amazon cosa possono fare oggi..praticamente tutto

e questo perche la propaganda parla sempre in modo positivo del capitalismo , e se dici qualcosa di male tutti ti danno del comunista (io oddio gli comunisti).pero se faciamo i conti il fascismo ha ucciso tantissima gente cosi come il comunismo,pero nessuno non parla del capitalismo che per sopravivere deve tenere tanta gente povera e fare sempre guerre per le risorse e tutto questo perche ci sono quei ricchissimi che non si fermano mai.mi permetto di scrivere un citato in inglese : power corrupts and absolute power corrupts absolutely.
ps: se fossi per me manderei in prigione come ha fatto Putin tutti gli ricchi del mondo fino a quando non capiscono che vivono in una societa e devono rispetare la gente.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
atenzione che Antifa e la SS di Soros.questi sono dapertutto anche in US.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,982
anche se domani muore non cambia nulla.ha gia messo 18 miliardi di dollari nelle sue fondazioni che andrano avanti con la sua politica anche senza di lui...poi ce anche il figlio Alexander che e giovane...intanto atenzione a Mark Zuckerberg che e la sua coppia ed e molto piu ricco e popolare.

Zuckerberg è pericolosissimo, potenzialmente una piaga mondiale con lo stesso impatto della peste nera nel Medioevo.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Zuckerberg è pericolosissimo, potenzialmente una piaga mondiale con lo stesso impatto della peste nera nel Medioevo.

sei ironico ? perche io parlo sull serio. se sei ironico ti prego di spiegarmi perche credi che non sia pericoloso e poi ti spiego anche io il mio punto di vista.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,982
sei ironico ? perche io parlo sull serio. se sei ironico ti prego di spiegarmi perche credi che non sia pericoloso e poi ti spiego anche io il mio punto di vista.

Non sono ironico, ho usato una frase ad effetto ed esagerata proprio per far capire quanto lo reputo pericoloso ;) Sta gente è peggio dell'ISIS per quel che mi riguarda.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
e questo perche la propaganda parla sempre in modo positivo del capitalismo , e se dici qualcosa di male tutti ti danno del comunista (io oddio gli comunisti).pero se faciamo i conti il fascismo ha ucciso tantissima gente cosi come il comunismo,pero nessuno non parla del capitalismo che per sopravivere deve tenere tanta gente povera e fare sempre guerre per le risorse e tutto questo perche ci sono quei ricchissimi che non si fermano mai.mi permetto di scrivere un citato in inglese : power corrupts and absolute power corrupts absolutely.
ps: se fossi per me manderei in prigione come ha fatto Putin tutti gli ricchi del mondo fino a quando non capiscono che vivono in una societa e devono rispetare la gente.

Il concetto di stato dovrebbe essere proprio quello di baluardo contro il potere di pochi su molti..
Sono schifato dal vedere che il mondo va verso la privatizzazione della vita
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ancora lui: il noto finanziere americano di origini ungheresi George Sorps colpisce ancora; alcuni media conservatori britannici e americani (Telegraph, Guardian e Fox News) hanno infatti rivelato nei giorni scorsi che Soros, tramite la sua ONG Open Society Foundation, ha avviato il finanziamento di una campagna per annullare la Brexit, che nei suoi piani dovrebbe partire alla fine di questo mese. A fare lo scoop una giornalista del Telegraph.
Nel Regno Unito infuriano le polemiche in quanto Soros all’inizio degli anni ‘90 si arricchì notevolmente grazie ad un mega attacco speculativo alla sterlina inglese. Inoltre si tratta solo dell’ultima grana per il miliardario in quanto durante lo scorso anno è stato al centro di uno scontro aperto con il premier ungherese Orban e quello israeliano Nethanyau, che lo hanno accusato esplicitamente di essere un pericolo per la democrazia; il primo lo ha colpito con leggi severissime sul finanziamento delle ONG mentre il secondo ha lasciato intendere che Soros potrebbe entrare presto nella lista delle persone sgradite ad Israele.

Il Demonio incarnato, è palese anche dalla fisiognomica.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Non sono ironico, ho usato una frase ad effetto ed esagerata proprio per far capire quanto lo reputo pericoloso ;) Sta gente è peggio dell'ISIS per quel che mi riguarda.

sai perche la sono pericolosi?ho visto qualche intervista con quelli che diciamo conoscono il modo di pensare di Zuckerberg e Soros,e loro dicevano che gli ebrei comunisti pensano che per evitare un nuovo Holocaust devono aprire le frontiere e far sparire le razze.non solo la razza biancha ma tutte.cosi la pensano loro.se mi permetti ti sugerisco di legere Herbert Marcuse che e il loro idolo,il "famoso" padre della Frankurt School.e dopo capirai tutto quello che fanno.anche le leggi sulla cosi deta "hate speech" (scusa non so come dirla in italiano questa) sono un pensiero di Marcuse che sosteneva che non ce nessuna diferenza fra parlare e uccidere.per questo vediamo tanti "Hitler" questi giorni :)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Il concetto di stato dovrebbe essere proprio quello di baluardo contro il potere di pochi su molti..
Sono schifato dal vedere che il mondo va verso la privatizzazione della vita

il stato non esiste...pensa che per essempio nella campania eletorale in America ognuno puo mettere i soldi.cioe le corporazioni straniere o che ne so io il ditatore di Qatar....
 
Alto
head>