Gentile contro Di Biagio" Solo traghettatore, non merita la nazional

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Gentile contro Di Biagio" Solo traghettatore, non merita la nazional

Claudio Gentile, ex CT dell'under 21, che è stato l'ultimo a vincere l'Europeo attacca Di Biagio

"I giocatori che Di Biagio ha convocato? Non mi sembra positivo fare affidamento su giocatori che hanno fallito il mondiale. Di Biagio ha fallito con l'Under 21. Ha avuto la possibilità di avere in rosa 6 giocatori della nazionale maggiore, oltre al fatto che secondo lui la sua under 21 era la migliore degli ultimi 20 anni. Ed ora si ritrova nella panchina della nazionale maggiore dopo un fallimento. Se uno vince e viene mandato via e quelli che non vincono vengono confermati qualcosa non quadra. Chi ha allenato la nazionale maggiore è venuto da risultati positivi con la nazionale under 21, tra questi però non rientra Di Biagio. Come traghettatore può andare bene, ma non può diventare il CT del futuro. Non mi sembra meritevole"
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Claudio Gentile, ex CT dell'under 21, che è stato l'ultimo a vincere l'Europeo attacca Di Biagio

"I giocatori che Di Biagio ha convocato? Non mi sembra positivo fare affidamento su giocatori che hanno fallito il mondiale. Di Biagio ha fallito con l'Under 21. Ha avuto la possibilità di avere in rosa 6 giocatori della nazionale maggiore, oltre al fatto che second lui la sua under 21 era la migliore degli ultimi 20 anni. Ed ora si ritrova nella panchina della nazionale maggiore dopo un fallimento. Se uno vince e viene mandato via e quelli che non vincono vengono confermati qualcosa non quadra. Chi ha allenato la nazionale maggiore è venuto da risultati positivi con la nazionale under 21, tra questi però non rientra Di Biagio. Come traghettatore può andare bene, ma non può diventare il CT del futuro. Non mi sembra meritevole"

Come dargli torto.... Come si può ripartire da buffon? Come? Bisogna ora, far giocare i ragazzi che tra 4 anni devono provare a vincere il mondiale.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ha pienamente ragione, negli ultimi due europei l'Italia under 21 ha fatto pena pur avendo ottime squadre
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Claudio Gentile, ex CT dell'under 21, che è stato l'ultimo a vincere l'Europeo attacca Di Biagio

"I giocatori che Di Biagio ha convocato? Non mi sembra positivo fare affidamento su giocatori che hanno fallito il mondiale. Di Biagio ha fallito con l'Under 21. Ha avuto la possibilità di avere in rosa 6 giocatori della nazionale maggiore, oltre al fatto che secondo lui la sua under 21 era la migliore degli ultimi 20 anni. Ed ora si ritrova nella panchina della nazionale maggiore dopo un fallimento. Se uno vince e viene mandato via e quelli che non vincono vengono confermati qualcosa non quadra. Chi ha allenato la nazionale maggiore è venuto da risultati positivi con la nazionale under 21, tra questi però non rientra Di Biagio. Come traghettatore può andare bene, ma non può diventare il CT del futuro. Non mi sembra meritevole"

Giudizio da condividere in pieno
 
Alto
head>