Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Gente che lotta

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    cmq c' è anche da dire che la quantità è allegri che la vuole, almeno a centrocampo...il milan dei tre mediani è una cosa sua xkè quanto tutti dicevano che non potevano coesistere rui costa seedorf e pirlo dove l unico a correre era gattuso ancelotti ha insistito e abbiamo vinto tutto.Ad allegri importa solo verticalizzare e avere un grande attacante a metterla dentro...e quando dico grande intendo il calibro di ibra...l anno dello scudo secondo me con un attaccante qualunque li davanti,e anche con thiago e nesta dietro,non avremmo vinto un cavolo.Pensiero mio

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Noi non possiamo fare nulla, possiamo solo guardare.
    Intanto, in società, ci mostrano il loro interesse tenendo ancora sulla panchina Allegri, un signore in grado di perderne 6/11 in questo inizio di stagione, un signore che sarebbe stato cacciati a calci in bocca da qualsiasi altra società ma noi no, noi no e sappiamo tutti il responsabile di questa situazione chi è... non ho mai desiderato in maniera così fremente la dipartita di qualcuno, mai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.