Genovese Jr, Messina e la vittoria del Cdx in Sicilia.

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
No no , io sono contentissimo del risultato ( certo la vincita sarebbe stata la ciliegina ) .

Ma tu da elettore Forza Italia quando leggi il primo post come ti senti ? quello mi chiedo , di fronte alla palese truffa mafiosa come ti senti?

Io se scoprissi che il mio movimento politico avesse utilizzato una frode per vincere mi sentirei meno felice... sono serio non voglio provocare la mia è una constatazione dei fatti.

il problema non riiguarda un solo partito. ma il sistema ,è la mentalita diffusa in italia da oltre 50 anni .
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Evidentemente è uno status quo che in Italia piace e va' benissimo, ci piace essere la nazione della Mafia, delle collusioni, degli amici e dei parenti di, non c'è altra spiegazione al persistente successo di una certa classe politica.
D'altra parte bisogna prendere atto del fatto che l'unica alternativa politica reale è rappresentata da un variegato gruppo di soggetti aprioristicamente antisistema, che spesso danno credito e suffragano teorie antiscientifiche nonchè cavernicole come quelle antivacciniste.
Dovunque ci si guardi c'è da aver paura di quello che è la nostra attuale classe dirigente.

in italia, si vota per il parcheggio sotto casa. non mi sorprende piu nulla
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma come si può paragonare il rapporto FI-Mafia con delle firme false? Ahahahahahah

Comunque per quando riguarda Messina e Genovese jr, la risposta sta nel tasso di ignoranza altissimo che c'è a Messina in particolare ed in Italia in generale... lo schifo dello schifo. Mi trovo in tutto d'accordo con Lollo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Dopo 48h già primo arresto che fa perdere la maggioranza alla Mesumeci-squad

...ognuno ha ciò che si merita
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cateno De Luca :muhahah:

Eletto.. anzi " eletto " a Messina , proprio quella provincia strana .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Leggevo di gente che è inferma e disabile da anni che non si poteva muovere di casa che improvvisamente si è potuta muovere per andare ai seggi.

Poi ci definiscono ignoranti se votiamo Sì a un referendum sull'autonomia...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Leggevo di gente che è inferma e disabile da anni che non si poteva muovere di casa che improvvisamente si è potuta muovere per andare ai seggi.

Poi ci definiscono ignoranti se votiamo Sì a un referendum sull'autonomia...

concordo, una roba indegna .

Altro appunto : Io e te con pensieri completamente diversi ci siamo sempre rispettati e "lottiamo" ogni giorno per far ragionare le persone e provare a proporre la nostra idea , poi c'è chi vende il proprio voto per 5 euro .

Il mio e il tuo voto valgono esattamente come quello che prende 5 euro dalla malavita per votare il galeotto.

Mi fa passare la voglia di lottare , credimi.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Leggevo di gente che è inferma e disabile da anni che non si poteva muovere di casa che improvvisamente si è potuta muovere per andare ai seggi.

Poi ci definiscono ignoranti se votiamo Sì a un referendum sull'autonomia...

E mi pare il minimo visto e considerato che ignori che proprio in questo letamaio della lista Musumeci vi è pure la Lega Nord e ha avuto il diretto appoggio di Salveenee.

Salvini: “In Sicilia sosteniamo Musumeci” :sisi:
 
Alto
head>