Genoa-Sampdoria spostata a lunedì sera: l'opinione di Fabio Caressa.

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
A me interessa la vostra opinione: cosa ne pensate di questa scelta? E delle parole di Caressa?

Qui sotto il video.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Per me Caressa fa un discorso con poco senso. "volete i campioni? allora giocate in orari dove il prodotto calcio è commerciabile". Io voglio le partite alla domenica alle 15 come si faceva anni fa, oggi perchè non è così???? Ah già... Sky e compagnia... [MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION] concordi?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
ultras o no, è stato evitato lo scempio di un derby alle 12:30 :asd:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Per me Caressa fa un discorso con poco senso. "volete i campioni? allora giocate in orari dove il prodotto calcio è commerciabile". Io voglio le partite alla domenica alle 15 come si faceva anni fa, oggi perchè non è così???? Ah già... Sky e compagnia... [MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION] concordi?

Discorso di livello bassissimo..la dimostrazione che il calcio non è piu dei tifosi ma delle televisioni..che poi il lunedi sera alle 20 e 45 è un altro schifo di orario
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Hanno controllato il meteo? Vista la zona e i precedenti...
Su Caressa poco da dire: sicuramente un grande intrattenitore, buon comunicatore ed ora anche lobbysta...rimane tra i più sopravvalutati cronisti di sempre, mentre sul ruolo di giornalista mi scappa da ridere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me Caressa fa un discorso con poco senso. "volete i campioni? allora giocate in orari dove il prodotto calcio è commerciabile". Io voglio le partite alla domenica alle 15 come si faceva anni fa, oggi perchè non è così???? Ah già... Sky e compagnia... [MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION] concordi?

perfetto..sono pienamente d'accordo, il calcio non è più dei tifosi ma delle pay tv, che schifo
 
Alto
head>