Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 670

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Se gioca Tachtsidis li devastiamo pure lì.
    Infatti spero giochi..ora che lo abbiamo detto segnerà in rovesciata da centrocampo, sicuro..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Bisogna approfittare del loro momento negativo e vincere se possibile con una buona prestazione. Con tutto il rispetto, a parte Perotti gli altri giocatori sono veramente scarsi, giochiamo concentrati e faremo bene
    A me piace molto Rincon, da solo vale mezzo genoa

kolao95
    Ospite
    Loro comunque giocheranno così credo:

Lamanna
    De Maio Burdisso Izzo
    Figueiras Rincon Dzemaili/Tachtsidis Laxalt
    Capel Ntcham Perotti

Al momento sono evanescenti, bisogna assolutamente tirare fuori le palle e vincere, anche se di Gasp non mi fido..

Bannato

Lamanna
    De Maio Burdisso Izzo
    Capel Ntcham Perotti

Al momento sono evanescenti, bisogna assolutamente tirare fuori le palle e vincere, anche se di Gasp non mi fido..
    se giocano così li asfaltiamo, troppo sbilanciati, per me tolgono uno tra capel e ntcham e giocano a 5 a centrocampo con Rincon Dzemaili tachtsidis oppure mettono marchese in fascia

Io non mi pronuncio mai,anche perché l'ultima volta che lo feci abbiamo totalizzato un punto tra Atalanta,Sassuolo e Torino. Però insomma,parliamo di una squadra oggettivamente scarsa,a cui mancano diversi titolari e che è pure in crisi (non è come il Chievo,per dire,che anche se ha dei giocatori scarsi gioca sulle ali dell'entusiasmo ed è in ottima forma).

Insomma,qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe catastrofico. Anche perché vincendo potremmo allungare su una tra Napoli e Juve.

Junior Member
    partita che si deve vincere per forza! avrei preferito se vinceva/pareggiava il genoa oggi.. domenica entreranno tosti tosti, poi con il publico a parte nonostante che son messi male, possono diventare pericolosi!

se dovrei scegliere entre luiz adriano o balotelli, vado contro corrente e dico luiz adriano! ci da molto piu profondita nel gioco, e sopratutto velocita. balotelli si sacrificia e tutto, pero per me e molto previdibile. senza dubbi calcia le punizioni come nessuno, ci sta tutto, pero come ho detto per mettere velocita nel gioco prefiero luiz adriano tutta la vita.

e che honda va tolto, in questo penso siamo tutti d'accordi qui dentro. metterei jack alle spalle delle due punte. poi in centrocampo dejong - monto - berto.

3 punti si o si, per nn perdere di vista le *****!! secondo me perdono punti contro la viola!

Senior Member L'avatar di sballotello
    Non sarà facile ma dobbiamo vincere a tutti i costi e in qualsiasi modo

Senior Member L'avatar di Casnop

Lamanna
    De Maio Burdisso Izzo
    Capel Ntcham Perotti

Squadra interessante ma ancora il lievito del Gasp non ha prodotto effetti. Giocano ad alti ritmi ma anche con forti cali di attenzione. Rincon e Perotti giocatori superiori ma continuano ad avere problemi di permeabilità difensiva a causa di un baricentro alto ed errori individuali in difesa. È ora di mettere Jack a trequarti e lasciare che il ragazzo spacchi la partita lì in mezzo. Bertolacci subito dentro solo se sta bene ed in forma partita: contro Gasp sono sempre sudate serie. Ma possiamo sfangarla discretamente, dai.

Milan7champions
    Ospite
    Ho paura per questa partita, la nostra difesa non mi lascia tranquillo, loro hanno alcuni giocatori molto veloci, vedi Laxalt, Perotti e noi siamo fragili mentalmente. Una vittoria ci darebbe il giusto entusiasmo per affrontare il Napoli,speriamo dai

Kucka purtroppo (ammetto che mi abbia sorpreso in positivo il suo impatto), non ci sarà quindi credo giocheremo con Montolivo De jong Bertolacci e Jack trequartista. De Jong francamente l'ho visto spaesato e sempre fuori ruolo, potrebbe anche giocare Poli al suo posto, ma comunque se giocava Gattuso in quel ruolo, puo' giocare anche lui...
    Il tridente con Balotelli, con la difesa che ci troviamo abbiamo (preso 50 gol in 5 partite), e contro una squadra zeppa di infortuni e squalifiche, ma sempre pericolosa in quanto a dinamicità, sarebbe davvero da manicomio... Spero non si faccia influenzare da quella massa di giornalai che pur di mettere Balotelli in campo (per poi massacrarlo alla prima stupidata), spingono per il tridente...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.