Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 670

Senior Member
    La partita del salto di qualità, più di quanto non lo fosse quella contro l'Udinese, che ci permetterebbe di entrare in zona coppe con una vittoria.

Tipo di partite che l'anno scorso perdevamo sempre.
    Vediamo che succede. Da parte mia zero aspettative.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La partita del salto di qualità, più di quanto non lo fosse quella contro l'Udinese, che ci permetterebbe di entrare in zona coppe con una vittoria.

Tipo di partite che l'anno scorso perdevamo sempre.
    Vediamo che succede. Da parte mia zero aspettative.
    Considerazione perfetta.
    Mettere in fila 3 vittorie due di queste in trasferta su campi solitamente ostici come Udine e Genova sarebbe una bella iniezione di fiducia e di consapevolezza. Puo' voler dire anche il come si vince, per il momento accontentiamoci dell'eventuale vittoria.
    Da parte mia c'è la "paura" di iniziarci a credere per davvero che quest'anno può essere diverso dagli ultimi 3
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    non hanno praticamente nessuna punta...pandev squalificato....pavoletti rotto...evitiamo di subire i soliti gol da sconosciuti...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Non dico niente per scaramanzia. Certo che però loro stanno messi maluccio,se Mihajlovic non fa sciocchezze non dovremmo avere grandi problemi.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Bisogna assolutamente vincere!!non importa come.
    Sarà durissima, perché in casa il genoa è tostissimo, poi contro di noi ogni volta fanno prestazioni super. Non bisogna prendere gol.
    Se manteniamo la porta imbattuta si può portare a casa la vittoria, diversamente sarà più difficile ma si può fare. L'ago della bilancia sarà la difesa e il centrocampo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Considerazione perfetta.
    Mettere in fila 3 vittorie due di queste in trasferta su campi solitamente ostici come Udine e Genova sarebbe una bella iniezione di fiducia e di consapevolezza. Puo' voler dire anche il come si vince, per il momento accontentiamoci dell'eventuale vittoria.
    Da parte mia c'è la "paura" di iniziarci a credere per davvero che quest'anno può essere diverso dagli ultimi 3
    Anche qui sono d'accordo, oggi per la prima volta dopo anni mi sono rimesso a gufare le altre big.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    non hanno praticamente nessuna punta...pandev squalificato....pavoletti rotto...evitiamo di subire i soliti gol da sconosciuti...
    Sì però hanno Perotti lazovic ntcham capel, non è che cambia molto come livello, occhio al loro centrocampo che fanno una densità pazzesca la in mezzo e potremmo soffrirlo non poco..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche qui sono d'accordo, oggi per la prima volta dopo anni mi sono rimesso a gufare le altre big.
    pure io ma non lo diciamo troppo forte, a me interessa solo che il mister crei una mentalità per gli anni a seguire, io mi fido di mihajlovic e non lo critico per stupidaggini come il cambio di Calabria, il mister sta cercando di costruire qualcosa di più grande..se riusciamo a resistere fino a gennaio e poi andiamo a prendere quello che ci serve sul mercato possiamo dire la nostra..

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Sì però hanno Perotti lazovic ntcham capel, non è che cambia molto come livello, occhio al loro centrocampo che fanno una densità pazzesca la in mezzo e potremmo soffrirlo non poco..
    Se gioca Tachtsidis li devastiamo pure lì.

Member L'avatar di Tobi
    Bisogna approfittare del loro momento negativo e vincere se possibile con una buona prestazione. Con tutto il rispetto, a parte Perotti gli altri giocatori sono veramente scarsi, giochiamo concentrati e faremo bene

Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.