Genoa-Milan: domenica 27 settembre ore 12.30 - TV Sky e Premium

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
ridatemi Inzaghi, almeno qualche sorriso con le sue dichiarazioni me lo strappava:troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Lopez 5 Sfortunato sul gol ma con i piedi non sta dando sicurezza
De Sciglio 4 Sempre in ritardo sul pallone, troppo falloso, innocuo e prevedibile in fase offensiva. Ci serve un terzino di altro livello
Zapata 4 Lo salva solo la sua velocità ma come resto è scandaloso, da una sua palla regalata al Genoa arriva il rosso per Romagnoli
Romagnoli s.v prima ammonizione inesistente, espulso per cercare di fermare un'azione innescata dal suo compagno di reparto
Calabria 5 Oggi poco preciso nei disimpegni, è pur vero che dalla sua parte circola De Jong che non gli crea spazi. Buono l'impegno
Montolivo 5 Oggi male, dopo 30 minuti era gia sulle gambre, soffre la mancanza di Kucka
De Jong 3 Inutile. Uscito lui abbiamo iniziare a giocare ed eravamo pure in 10
Bertolacci 4.5 Veronica a parte, non si vede mai, in un'azione doveva servire balotelli da solo ed ha tirato da schifo.
Bonaventura 5 Fa fatica a giocare dietro le punte, corre e si sbatte ma non basta
Balotelli 5 Calcia male 2 punizioni da posizione favorevole, soprattutto la prima, sbaglia il tiro ravvicinato di sinistro e non si muove in profondità
Luiz Adriano 5 Fa molti più movimenti di Mario ma di palloni ne arrivano col contagocce, rende meglio insieme a Bacca

Kucka: 5 Si presenta a due passi da Lamanna ma calcia malissimo, giocatore al momento per noi molto importante
Bacca: Sv 10 minuti sono troppo pochi per qualsiasi giocatore a parte Messi. Io non lo lascerei mai in panca comunque.
Ely 4 Dopo 1 minuto gia rischia di farsi ammonire, sbaglia dei palloni in uscita e si divora il gol nel finale. Io in questo giocatore non ci credo
 
C

Crox93

Guest
tiro di adriano , di balo , 2 di berto , 1 di cucka , testa di ely + 2 punizioni , occhiali
Io l'unica che considero una vera e propria occasione era quella di Kucka e forse il tiro di Adriano, le punizioni sono state battute male e nel finale Rodrigo Ely ha dato una capocciata ma non la considererei un occasione.
E gli occhiali mettili tu, e se sei isterico vai a farti un giro prima di interagire con la gente.
 
C

Crox93

Guest
Non lo so, io ero fiducioso sulla forma fisica visto l'allenatore, ma se stiamo fermi, ci buttano per terra con un colpetto, non teniamo palla ecc. è dura, soprattutto con un centrocampo così.
Appunto, concordo. Se avessimo allestito una squadra seria (sopratutto centrocampo e difesa) avremmo potuto sopperire anche ai periodi di scarsa forma.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
era fin quasi comico vedere come nel primo tempo la squadra facesse anche un'azione decente e la palla arrivasse a dejong defilato sulla destra, con questi incapace di fare praticamente nulla che possa anche lontanamente assomigliare al calcio.

45 minuti buttati nel cesso per questa tassa dejong che non comprendo e non capisco.
 
Alto
head>