Genoa-Milan: domenica 27 settembre ore 12.30 - TV Sky e Premium

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Disastrosi

Luis Adriano è un cesso atomico

per me la coppia la davanti devono essere Bacca+Luiz, assieme combinano bene,Luiz va da sponda, porta via l'uomo, senza Bacca il nostro attacco non esiste, e vedere Balotelli per 90 minuti......no vabbè dai.....evito commmenti.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Comunque non si può prendere gol ad ogni tiro in porta.
Sarebbe ora di cambiare portiere, Diego Lopez non riesce a dare sicurezza alla squadra, ogni retropassaggio c'è da tremare, ogni rinvio potrebbe essere una ripartenza per loro.
In vita mia ho visto pochissimi portieri più scarsi di lui con i piedi.
 
C

Crox93

Guest
Il Genoa avrà iniziato anche male ma scommetto che a fine campionato saranno sopra di noi (non che ci voglia molto eh)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
3° peggior difesa della Serie A, 3 sconfitte su 6, -9 dall'Inter, classifica inguardabile e il calendario che ci aspetta è molto duro.
Oggi non si doveva perdere, ma è chiaro che se ogni tiro che prendiamo ci fanno gol è inevitabile.
Prima o poi finirà questo strazio che si protrae da ormai 4 anni.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Il Genoa avrà iniziato anche male ma scommetto che a fine campionato saranno sopra di noi (non che ci voglia molto eh)

Ma non scherziamo, nel secondo tempo è bastato metterci un minimo di cattiveria in più e li abbiamo dominati con l'uomo in meno, creando almeno cinque palle gol nette, mentre loro non hanno mai tirato in porta.
Con un qualsiasi altro arbitro avremmo vinto noi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ho deciso che da ora in poi non guarderò mai più Genoa Milan perché è la partita più disgustosa in assoluto da vedere.
Giocatori che si buttano ogni 3 secondi, si gioca solo di rimessa, di palloni spazzati e di giocate confuse, questo non è calcio e stare 90 minuti davanti ad una roba cosi indegna proposta nel calcio professionistico è veramente noiosa e mentalmente stressante.

Spero che molto presto raggiungano la serie B
 
Alto
head>