Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 670

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    siamo già a -9 dalla vetta
    Ma chi ci pensa alla vetta??? Qualunquno sano di mente ha mai pensato che questa squadra possa arrivare alla vetta????
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Comunque De Jong mezzala è una cosa di un'ignoranza spaziale

Junior Member L'avatar di iF@bio
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Disastrosi

Luis Adriano è un cesso atomico
    per me la coppia la davanti devono essere Bacca+Luiz, assieme combinano bene,Luiz va da sponda, porta via l'uomo, senza Bacca il nostro attacco non esiste, e vedere Balotelli per 90 minuti......no vabbè dai.....evito commmenti.

Bannato
    Comunque non si può prendere gol ad ogni tiro in porta.
    Sarebbe ora di cambiare portiere, Diego Lopez non riesce a dare sicurezza alla squadra, ogni retropassaggio c'è da tremare, ogni rinvio potrebbe essere una ripartenza per loro.
    In vita mia ho visto pochissimi portieri più scarsi di lui con i piedi.

Crox93
    Ospite
    Il Genoa avrà iniziato anche male ma scommetto che a fine campionato saranno sopra di noi (non che ci voglia molto eh)

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma chi ci pensa alla vetta??? Qualunquno sano di mente ha mai pensato che questa squadra possa arrivare alla vetta????
    se ci sta l'Inter ci potevamo stare benissimo anche noi... in realtà le speranze le ho perse quando abbiamo acquistato Balotelli
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da JohnShepard Visualizza Messaggio
    Comunque De Jong mezzala è una cosa di un'ignoranza spaziale
    L'anticalcio.

3° peggior difesa della Serie A, 3 sconfitte su 6, -9 dall'Inter, classifica inguardabile e il calendario che ci aspetta è molto duro.
    Oggi non si doveva perdere, ma è chiaro che se ogni tiro che prendiamo ci fanno gol è inevitabile.
    Prima o poi finirà questo strazio che si protrae da ormai 4 anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Il Genoa avrà iniziato anche male ma scommetto che a fine campionato saranno sopra di noi (non che ci voglia molto eh)
    Ma non scherziamo, nel secondo tempo è bastato metterci un minimo di cattiveria in più e li abbiamo dominati con l'uomo in meno, creando almeno cinque palle gol nette, mentre loro non hanno mai tirato in porta.
    Con un qualsiasi altro arbitro avremmo vinto noi

Member L'avatar di Tobi
    Ho deciso che da ora in poi non guarderò mai più Genoa Milan perché è la partita più disgustosa in assoluto da vedere.
    Giocatori che si buttano ogni 3 secondi, si gioca solo di rimessa, di palloni spazzati e di giocate confuse, questo non è calcio e stare 90 minuti davanti ad una roba cosi indegna proposta nel calcio professionistico è veramente noiosa e mentalmente stressante.

Spero che molto presto raggiungano la serie B

Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.