Genoa-Milan: domenica 27 settembre ore 12.30 - TV Sky e Premium

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Comunque questa situazione è esplicativa di quando si dice che UN GIOVANE PER CRESCERE HA BISOGNO DI GRANDI GIOCATORI, per dire T Silva non si è mai ritrovato a dover rincorrere un giocatore perché Nesta ha passato la palla in mezzo al campo agli avversari, bisogna mettere i giovani in condizione di crescere e come al solito in questa squadra di beceri è e sarà impossibile
 
C

Crox93

Guest
Secondo me abbiamo il peggior centrocampo d'Europa. Non scherzo, in Serie B si vedono centrocampi nettamente superiori.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
la finiamo in 8. Maledetto pure mihajlovic, che scandalo di allenatore. Bravo solo a parlare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non si salva nessuno in questo primo tempo, giusto Bonaventura per averci provato e Lopez che non ha avuto nulla da fare
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Scusate mi sono perso il primo tempo...mi dite come sta giocando il mio "idolo" De Pippong?
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Primo tempo vergognoso ma i morti resuscitano contro di noi. Arbitro scandaloso. Nel secondo tempo voglio Bacca al posto di Balotelli.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Primo tempo imabarazzante, a prescindere dalle genialità di "Cutwind".
Poi non siamo fortunati ma la fortuna te la devi creare...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
3 sconfitte su 6 e 3° peggior difesa e siamo una delle squadre in A a subire di più le azioni avversarie.
Quest'anno sarà dura arrivare nella parte sinistra della classifica.
 
Alto
head>