Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 482

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    nel senso che sono state le due migliori partite di quest'anno?
    Non ho visto quella col Verona ma quella con l'Udinese per me sì. Ovvio che bisogna anche considerare l'avversario.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non ho visto quella col Verona ma quella con l'Udinese per me sì. Ovvio che bisogna anche considerare l'avversario.
    quella col verona per me è stata ancora migliore, abbiamo sofferto solo gli ultimi 5-6 minuti quando stavamo 3-0 e loro hanno fatto entrare nico lopez che ha fatto il gol..

keepitterron
    Ospite
    anche con allegri, il milan migliore si é visto durante il lungo infortunio di Nigel.

Junior Member
    quella col verona per me è stata ancora migliore, abbiamo sofferto solo gli ultimi 5-6 minuti quando stavamo 3-0 e loro hanno fatto entrare nico lopez che ha fatto il gol..
    con il verona la differenza è che il milan ha concretizzato e il verona no.ma tranne i 20 minuti del secondo tempo a favore del milan il resto è stata una partita molto aperta come occasioni da gol.io ho paura che giochi poli al posto di van ginkel.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Loro sono in fiducia, giocano senza paura aiutati dal fatto di essere fin qui riusciti a disputare un campionato al di sopra delle aspettative, se ho capito bene addirittura il migliore dagli anni trenta. Adesso non so che formazione schiereremo ma penso che con i recuperi di Montolivo, De Jong e Alex la partita potrebbe prendere una piega diversa da quella che attualmente si prospetta, vedremo. Prevedo una partita dura, simile a quella contro la Sampdoria, sperando in un po' più di fortuna!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    con il verona la differenza è che il milan ha concretizzato e il verona no.ma tranne i 20 minuti del secondo tempo a favore del milan il resto è stata una partita molto aperta come occasioni da gol.io ho paura che giochi poli al posto di van ginkel.
    ritengo però che vincere a verona sia più difficile sulla carta, mi è piaciuta perchè si è vinto da grande squadra, ogni volta che abbiamo affondato era gol, sarà stato per fortuna o per demerito degli avversari come nell'autogol ma cosi è stato..su poli speriamo di no, se non può giocare montolivo il centrocampo deve essere van ginkel de jong bonaventura

ritengo però che vincere a verona sia più difficile sulla carta, mi è piaciuta perchè si è vinto da grande squadra, ogni volta che abbiamo affondato era gol, sarà stato per fortuna o per demerito degli avversari come nell'autogol ma cosi è stato..su poli speriamo di no, se non può giocare montolivo il centrocampo deve essere van ginkel de jong bonaventura
    Curioso di vedere quando torna Montolivo come ci si mette. Anche se tuti e quattro non saranno quasi mai disponibili.

Bannato
    Curioso di vedere quando torna Montolivo come ci si mette. Anche se tuti e quattro non saranno quasi mai disponibili.
    esce van ginkel suppongo, almeno io farei cosi visto che non è nostro, però è sempre buono avere in panca un centrocampista che sappia fare un passaggio..

Montolivo se la gioca con Van Ginkel (se l'olandese resta fino a Giugno), anche se essendo un amico di Inzaghi è facile che sarà titolare fisso, poi Pippo a quel ragazzo non l'ha mai potuto vedere..gli altri due saranno Nigel e Jack, spero..

esce van ginkel suppongo, almeno io farei cosi visto che non è nostro, però è sempre buono avere in panca un centrocampista che sappia fare un passaggio..
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Montolivo se la gioca con Van Ginkel (se l'olandese resta fino a Giugno), anche se essendo un amico di Inzaghi è facile che sarà titolare fisso, poi Pippo a quel ragazzo non l'ha mai potuto vedere..gli altri due saranno Nigel e Jack, spero..
    Anche io credo così. Però visto che è la soluzione più logica ho molta paura.

Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.