Genoa - Milan: 7 Dicembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
dai, messi sotto dal Genoa, manco fosse il Real Madrid..solo una società di incompetenti potrebbe tenerlo..ora non so se sono incompetenti fino a questo punto, ma in malafede lo sono di sicuro, per continuare a tenere questo yes-man.

aspetto con ansia le dichiarazioni del post-partita :facepalm: le solite frasi trite e ritrite, speriamo non dica che abbiamo giocato bene, ma purtroppo non mi stupirebbe

Non lo cacceranno MAI
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
"Ad oggi è difficile essere più forti di questo Milan".
 
U

Underhill84

Guest
Fortuna che la vedo in russo e non corro il rischio di dover sentire le interviste... ammazzerei qualcuno
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Basta così, mi risparmio gli ultimi 10 minuti. Ho già buttato oltre un'ora a vedere stò schifo

Un'altra partita così e penso di staccare per un pò
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
la domenica possiamo anche organizzarci per fare altro... non ne vale più la pena seguire questi

Quoto.

Ormai se perdiamo o vinciamo cambia poco, con questa incapace non si va da nessuna parte.

Meglio farne a meno di giornate del genere e aspettare il giorno del suo esonero. Mi hanno distrutto il piacere di guardare il Milan. Anche quando non si poteva vincere niente con Leonardo, la passione rimaneva, ma questi qui me la distruggono.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Ma vi rendete conto che Mr Entusiamo ha fatto peggiorare la prestazione della squadra con il suo discorso all' intervallo e i suoi cambi? Una cosa incredibile.
 
Alto
head>