Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 245

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    il 6 a Taarabt non lo capisco, meriterebbe almeno 6.5 solo per il gol e l assist secondo me
    Pi¨ che altro mi lascia perplesso il metterlo sullo stesso piano di Montolivo. Se si vuole dare 6 a Taarabt ok, per˛ poi, seguendo questo criterio, al "capitano" bisognerebbe dare minimo 4.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    si forse ho sbagliato..ci ha salvati sul finale..ma lo odio talmente tanto che parte sempre da -2..hahah
    Ti capisco non preoccuparti, pure io lo sopporto poco e non vedo l'ora di trovare un portiere degno, ma oggi per me incredibilmente ha fatto bene anche oltre la paratona sul finale.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Abbiamo vinto e va bene ma come detto da Premium il 2-1 non c'era nel senso che c'era fallo su bonera, manca pure un rigore per noi sul 2-1, questa partita l'abbiamo vinta e va bene ma gli arbitri comunque influiscono troppo dai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    La chiave di questo filotto per me dipende anche dal fatto di far giocare Bonera terzino, Ŕ inutile si sta pi¨ tranquilli, con Abate oggi si perdeva.

FORZA E ONORE
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto e va bene ma come detto da Premium il 2-1 non c'era nel senso che c'era fallo su bonera, manca pure un rigore per noi sul 2-1, questa partita l'abbiamo vinta e va bene ma gli arbitri comunque influiscono troppo dai.
    concordo

gol loro irregolare

rigore solare negato

rosso per fallo su Balo ignorato

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Il Gol di Honda Ŕ stato fondamentale quanto casuale visto che non si stava passando metÓ campo da mezz'ora + intervallo.
    Dunque bene fino al primo gol.
    Io dico bene fino alla mezz'ora, dopo a fasi alterne, in cui ci hanno messo sotto a cavallo dei tempi.

E vero: rigore solare x noi ! Gol nato da un angolo inesistente! In gran parte partita dominata da loro e noi solo due /tre tiri in porta! Vero!!! Tutto vero!!! Ma posso dire una cosa: ......ntuculuuuuuuuuuuuuu al Nini e a quella mezzasega di giardino!!!!!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da ArrigoSacchi Visualizza Messaggio
    concordo

gol loro irregolare

rigore solare negato

rosso per fallo su Balo ignorato
    Io lo dico fino alla morte ci va la moviola in campo, se ci fosse la moviola in campo la classifica per me sarebbe diversa per tutti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    La chiave di questo filotto per me dipende anche dal fatto di far giocare Bonera terzino, Ŕ inutile si sta pi¨ tranquilli, con Abate oggi si perdeva.
    d'accordissimo! siamo molto molto molto pi¨ coperti con lui

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    d'accordissimo! siamo molto molto molto pi¨ coperti con lui
    Purtoppo non ci possiamo permettere un terzino di spinta come Abate, fin quando hai due come Thiago Silva e Nesta ti puoi permettere molto, ma con Ramý e Mexes no, difficilmente uno che nasce ala diventa anche un buon difensore, quando mi vedo i cross dalla trequarti avversaria preferisco ci sia Bonera a fare la diagonale, stessa cosa nelle marcature sui calci piazzati.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.