Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
3,001
Sai che questa del bere l'avevo pensata anche io?
Ad ogni inquadratura ravvicinata non ho potuto far a meno di notare un rossore al naso che dalle mie parti (data anche la storica tradizione vinicola e birraria) si definisce come "naso da ombre"...
Ovvero un rossore permanente causato dal considerevole numero giornaliero di bicchieri (ombre) consumati costantemente.
Potrebbe anche essere stato un po' raffreddato, ma se non si è mai soffiato il naso allora il sospetto è inevitabile������

Dai, lo hanno inquadrato contro il Torino che si soffiava il naso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,210
Reaction score
27,411
Con un pareggino ripartirebbe i proclami e tornerebbero a gonfiare il petto in tv.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con un pareggino ripartirebbe i proclami e tornerebbero a gonfiare il petto in tv.

Tornare a gonfiare il petto in tv dopo tre sconfitte consecutive e un pareggio sarebbe troppo perfino per loro. Secondo me senza vittoria a Genova salta.

P.s: volevo rispondere al tuo PM ma hai la casella piena, comunque messaggio ricevuto. ;)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Lo scorso anno dicevate che qualunque allenatore avrebbe fatto meglio di Gattuso, ora che qualsiasi allenatore farebbe meglio di Giampaolo. È la.squadra che fa schifo, non è un problema di allenatore, lo scorso anno lo dicevo che ci era andata molto bene e che mai saremmo riusciti di nuovo con quella squadra a fare così tanti punti e ad arrivare vicini alla Champions. Quest'anno sta semplicemente succedendo ciò che era lecito attendersi.
Questa è una squadra che può fare dai 50 ai 58 punti, secondo me arriveremo attorno ai 54, con questo punteggio lo scorso anno si arrivava noni.
Prendiamone atto e lasciamo lavorare in pace Giampaolo, magari sarà in grado di stupirci e portare qualche buon risultato e un buon gioco. L'obbiettivo quest'anno è valorizzare be monetizzare
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
È orribile da dire ma questa va persa assolutamente. Altrimenti il mentecatto rimane e ci manda in B, ragazzi.

Ma una domanda: basterebbe un pareggio per l’esonero?

In ogni caso Giamgrossoguaioachinafaketown deve andarsene, e se la dirigenza non vuole cacciarlo bisogna costringerli a farlo.

Cosa pensate, che se vincessimo col Genoa poi apriremmo un ciclo? Se non viene esonerato e non arriva uno col pelo come Ranieri o Spalletti torneremo a vivere le emozioni di Cesena ‘82, ragazzi. Io le ho vissute e non voglio riviverle. Grazie.

No il pareggio non basterebbe. Ma con una sconfitta complice la sosta, salta.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,768
Reaction score
1,094
nelle difficoltà di solito si mette la squadra col 442.

calabria duarte romagnoli hernadnez
conti bennacer kessie rebic
leao piatek
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io proverei
Gigio
Conti Duarte Romagnoli Rodriguez
Benancer JAck Paquetà
Casti LEao Rebic.
 
Alto
head>