Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ampiamente preventivato tutti o quasi eravamo convinti che al massimo avremmo portato via un punto. Sbagliata completamente formazione, io non ero d'accordo su Honda (che evidentemente deve giocare), al limite avrei spostato Jack e messo Sosa. Su Poli francamente non pensavo facesse più danni di Abate, e invece ce l'ha fatta. Bacca totalmente inutile, Pavoletti che tutti o quasi prendere per il c.. ha fatto vedere in 20 minuti cosa è veramente un centravanti. E attenzione lui è così in tutte le partite, non perchè noi eravamo in 10, cioè se non segna è comunque super utile alla squadra, l'esatto contrario di Bacca che se non segna è da pigliare a calci.
Questo non vuol dire Pavoletti meglio di Bacca, ma provatevi a vedere 3 partite del Genoa prima di giudicare un giocatore....
Va bè adesso l'importante è tornare coi piedi per terra e concentrarci su queste ultime 2 partite, e tornare a puntare al sesto posto, nostro obbiettivo massimo....
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ampiamente preventivato tutti o quasi eravamo convinti che al massimo avremmo portato via un punto. Sbagliata completamente formazione, io non ero d'accordo su Honda (che evidentemente deve giocare), al limite avrei spostato Jack e messo Sosa. Su Poli francamente non pensavo facesse più danni di Abate, e invece ce l'ha fatta. Bacca totalmente inutile, Pavoletti che tutti o quasi prendere per il c.. ha fatto vedere in 20 minuti cosa è veramente un centravanti. E attenzione lui è così in tutte le partite, non perchè noi eravamo in 10, cioè se non segna è comunque super utile alla squadra, l'esatto contrario di Bacca che se non segna è da pigliare a calci.
Questo non vuol dire Pavoletti meglio di Bacca, ma provatevi a vedere 3 partite del Genoa prima di giudicare un giocatore....
Va bè adesso l'importante è tornare coi piedi per terra e concentrarci su queste ultime 2 partite, e tornare a puntare al sesto posto, nostro obbiettivo massimo....

se per questo anche Rincon sarebbe oro in questo Milan.
Speriamo in futuro di potere però ambire ad altro..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
ieri contro il Genoa ho visto la solita nostra partita nel bene e nel male, primo tempo dato agli avversari e buona ripresa anche in 10.

Le altre volte gli episodi ci hanno premiato, ieri sono stati tutti contro.


Honda come si può non amarlo, avete visto il gran recupero ieri nel primo tempo dopo aver battuto la punizione?
purtroppo è inadeguato per giocare in questo Milan, lo sappiamo da tre anni....

BAcca non comprendo chi si ostina a definirlo un campione, è un buon finalizzatore da 15/18 gol a stagione,
appena segna insorgono i suoi Bacca fans, pazienza per le altre 20 partite a campionato in cui è dannoso come ieri,

spero che per il prossimo Milan dei cinesi possa essere una buona alternativa da far alzare dalla panchina nel secondo tempo...
senza riserve di livello non si va da nessuna parte e lui nel ruolo sarebbe importantissimo.
Verissimo, penso alla trasferta di Firenze con quel rigore sbagliato di Ilicic, o la partita orribile con la Samp in cui credo abbiamo giocato pure peggio ma ci andò di lusso (il primo tiro in porta dopo 65 minuti se ricordo bene), per dirne due.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' inspiegabile comunque come in ogni santa partita, regaliamo almeno un tempo agli avversari... Firenze Verona 2 volte Genova Juve... Mah...
 
Alto
head>