Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Donnarumma 6
Rodriguez 5 non mi sta proprio convincendo
Romagnoli 7
Bonucci 6,5
Borini 6
Biglia 6,5
Bonaventura 5 bah
Kessie 6
Suso 7
Calhanoglu 5,5
Kalinic 5

Cutrone 6,5
A.Silva 7,5
Calabria 6
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Se vincessimo il derby (tutt'altro che scontato) saremmo a -3 dalla zona CL. Questo significa due cose: 1) stiamo facendo incredibilmente bene; 2) abbiamo fatto un girone d'andata disastroso, ai limiti dell'impossibile vista la squadra che abbiamo.

Dannato Montella.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Ragazzi ma solo io penso che Chala, nonostante abbia giocato non bene, sia stato nettamente superiore a Bonaventura? Si è sbattuto tantissimo ed ha aiutato un sacco a livello difensivo... Bonaventura invece più che fare tiri impossibili, perdere un sacco di palle (questo, al pari di Chala) e camminare in campo, non ha fatto... Eppure vedo che nei voti tutti date a Chala almeno 1 voto in meno rispetto a Bonaventura. .

Sinceramente penso che Chala arrivi al 5.5, Bonaventura non più di 5.

Biglia anche 6.5.
Calabria 7: ha staccato la partita.
Bonucci 6.5
Romagnoli 7
Kessie 6
Rodriguez 6
Borini 6
Suso 6: bene gli ultimi 20 minuti, ma per il resto della partita non ha fatto meglio di Bonaventura

E comunque... Grande vittoria!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Rino, fai riposare a turno uno tra Calha,Jack e Suso. Da adesso si deve cambiare, spazio alle due punte. E' l'unico modo per essere più pericolosi in zona gol. Andiamo di 4 4 2 o 4 2 3 1.

d'accordissimo. La scelta è sensata per vari motivi:

1- è l'unico modo per fare un pò di turnover, dato che non hai alternative valide sia negli esterni che in mezzo al campo;
2- Al di là del gol di ieri, Silva ha dimostrato di non poter giocare come unico riferimento in attacco. L'abbiamo visto anche contro l'Arsenal quando è riuscito a liberare Kalinic a tu per tu con il portiere (che poi non ha sfruttato l'occasione perchè è scarso)
3- aumenta la pericolosità offensiva, specie alla prossima in casa contro il Chievo. Il vero grosso problema di questa squadra, ora che abbiamo migliorato la difesa, è la sterilità offensiva
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Mamma mia che Goduria!
3 punti meritati, all'ultimo respiro,in un campo difficile.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
d'accordissimo. La scelta è sensata per vari motivi:

1- è l'unico modo per fare un pò di turnover, dato che non hai alternative valide sia negli esterni che in mezzo al campo;
2- Al di là del gol di ieri, Silva ha dimostrato di non poter giocare come unico riferimento in attacco. L'abbiamo visto anche contro l'Arsenal quando è riuscito a liberare Kalinic a tu per tu con il portiere (che poi non ha sfruttato l'occasione perchè è scarso)
3- aumenta la pericolosità offensiva, specie alla prossima in casa contro il Chievo. Il vero grosso problema di questa squadra, ora che abbiamo migliorato la difesa, è la sterilità offensiva

Perfetto. Sintesi corretta.
 
Alto
head>