Genoa - Juventus: 29 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Appena hanno incontrato due squadre che non si sono messe a 90 (Sassuolo, Genoa), appena non hanno usufruito di generose concessioni da parte degli ufficiali di gara, è uscito il vero valore di questa squadra...penso che quest'anno i man in black dovranno osare molto se vogliono consegnare il 4° scudetto di fila a questa squadraccia.

Cioè ieri hanno perso contro Matri e Antonini...se ripenso a come abbiamo giocato noi contro questi qua mi viene un nervoso che non vi dico...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
L'unico che mi é piaciuto é stato Morata (come contro l'Olympiakos d'altronde) e quel genio lo lascia in panchina 2/3 di partita.
Poi ancora 5 difensori e si é giocato anche una sostituzione, boh... evidentemente gli andava bene il pari e l'ha presa in quel posto, come é giusto che sia.

3 Mesi alla Juve e la squadra non ha uno straccio di gioco. Comincio a capiro il vostro odio nei suoi confronti. In 3 mesi ha rovinato tutto quello che il parrucchino ha costruito in 3 anni, assurdo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'unico che mi é piaciuto é stato Morata (come contro l'Olympiakos d'altronde) e quel genio lo lascia in panchina 2/3 di partita.
Poi ancora 5 difensori e si é giocato anche una sostituzione, boh... evidentemente gli andava bene il pari e l'ha presa in quel posto, come é giusto che sia.

3 Mesi alla Juve e la squadra non ha uno straccio di gioco. Comincio a capiro il vostro odio nei suoi confronti. In 3 mesi ha rovinato tutto quello che il parrucchino ha costruito in 3 anni, assurdo.

a me morata piace tantissimo, dico una cosa proprio da bestemmia, a tratti mi ricorda ibrahimovic quando controlla il pallone (non li sto paragonando eh)..
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
a me morata piace tantissimo, dico una cosa proprio da bestemmia, a tratti mi ricorda ibrahimovic quando controlla il pallone (non li sto paragonando eh)..
A me ha impressionato soprattutto la sua rapiditá, visto l'altezza e ha anche una buona tecnica. Per me deve giocare dal primo minuto invece di buttare sempre via 60' per quel bidone di Llorente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me ha impressionato soprattutto la sua rapiditá, visto l'altezza e ha anche una buona tecnica. Per me deve giocare dal primo minuto invece di buttare sempre via 60' per quel bidone di Llorente.

ieri ha fatto un azione partendo da metacampo e arrivando in area, riuscendo anche ad avere la lucidità per trovare lo spazio per il tiro che è impressionante..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'unico che mi é piaciuto é stato Morata (come contro l'Olympiakos d'altronde) e quel genio lo lascia in panchina 2/3 di partita.
Poi ancora 5 difensori e si é giocato anche una sostituzione, boh... evidentemente gli andava bene il pari e l'ha presa in quel posto, come é giusto che sia.

3 Mesi alla Juve e la squadra non ha uno straccio di gioco. Comincio a capiro il vostro odio nei suoi confronti. In 3 mesi ha rovinato tutto quello che il parrucchino ha costruito in 3 anni, assurdo.
Non è che lo spogliatoio impone in un certo senso ad Allegri la formazione?
Conoscendolo non credo abbia gli attributi per fare certe scelte coraggiose.
Pirlo attualmente dovrebbe stare sempre in panchina, Vidal è sottotono, Llorente non ha iniziato bene la stagione.
Le partite migliori della Juve in questa stagione le ha fatte con Pirlo e Vidal fuori, Marchisio e Pereyra in campo (mi riferisco solamente a questo momento ovviamente, non in assoluto). Morata è costantemente il migliore della Juve quando gioca, anche ieri (ovviamente dalla sintesi che ho visto) in 2/3 accellerazioni in contropiede mi ha impressionato: solamente delle parate strepitose di Roberto e Perin gli hanno negato il gol sia a Genova che ad Atene. Tenerlo fuori è da folli, deve giocare titolare.
Se l'anno scorso era evidente che la sconfitta di Firenze fosse un episodio, mi pare che a prescindere dai risultati la Juve quest'anno giochi molto peggio rispetto all'anno scorso. Certo, il campionato è talmente scarso che le giocate estemporanee dei singoli possono anche bastare a vincere lo scudetto, ma questa volta sarà veramente un testa a testa con la Roma.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Che goduria ragazzi.......anche se sarebbe stata l'apoteosi se avesse segnato Matri!!
 
Alto
head>