Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Membro e rettile
    Appena hanno incontrato due squadre che non si sono messe a 90 (Sassuolo, Genoa), appena non hanno usufruito di generose concessioni da parte degli ufficiali di gara, č uscito il vero valore di questa squadra...penso che quest'anno i man in black dovranno osare molto se vogliono consegnare il 4° scudetto di fila a questa squadraccia.

Cioč ieri hanno perso contro Matri e Antonini...se ripenso a come abbiamo giocato noi contro questi qua mi viene un nervoso che non vi dico...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Localitą
    GER
    L'unico che mi é piaciuto é stato Morata (come contro l'Olympiakos d'altronde) e quel genio lo lascia in panchina 2/3 di partita.
    Poi ancora 5 difensori e si é giocato anche una sostituzione, boh... evidentemente gli andava bene il pari e l'ha presa in quel posto, come é giusto che sia.

3 Mesi alla Juve e la squadra non ha uno straccio di gioco. Comincio a capiro il vostro odio nei suoi confronti. In 3 mesi ha rovinato tutto quello che il parrucchino ha costruito in 3 anni, assurdo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    L'unico che mi é piaciuto é stato Morata (come contro l'Olympiakos d'altronde) e quel genio lo lascia in panchina 2/3 di partita.
    Poi ancora 5 difensori e si é giocato anche una sostituzione, boh... evidentemente gli andava bene il pari e l'ha presa in quel posto, come é giusto che sia.

3 Mesi alla Juve e la squadra non ha uno straccio di gioco. Comincio a capiro il vostro odio nei suoi confronti. In 3 mesi ha rovinato tutto quello che il parrucchino ha costruito in 3 anni, assurdo.
    a me morata piace tantissimo, dico una cosa proprio da bestemmia, a tratti mi ricorda ibrahimovic quando controlla il pallone (non li sto paragonando eh)..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    La veritą č che l' allenatore conta e conta parecchio .
    questo č ovvio, soprattutto nelle grandi che sono sempre obbligate a vincere, se devi fare un campionato da metą classifica allegri va anche bene

Member L'avatar di Marchisio89
    Localitą
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    a me morata piace tantissimo, dico una cosa proprio da bestemmia, a tratti mi ricorda ibrahimovic quando controlla il pallone (non li sto paragonando eh)..
    A me ha impressionato soprattutto la sua rapiditį, visto l'altezza e ha anche una buona tecnica. Per me deve giocare dal primo minuto invece di buttare sempre via 60' per quel bidone di Llorente.

Bannato
    A me ha impressionato soprattutto la sua rapiditį, visto l'altezza e ha anche una buona tecnica. Per me deve giocare dal primo minuto invece di buttare sempre via 60' per quel bidone di Llorente.
    ieri ha fatto un azione partendo da metacampo e arrivando in area, riuscendo anche ad avere la luciditą per trovare lo spazio per il tiro che č impressionante..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Allegri, che bello vederlo alla juve

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Allegri, che bello vederlo alla juve
    Peccato aver preso il suo successore, le dichiarazioni che fa Inzaghi e l' amore per muntari e poli lo candida di diritto a nuovo max

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Non č che lo spogliatoio impone in un certo senso ad Allegri la formazione?
    Conoscendolo non credo abbia gli attributi per fare certe scelte coraggiose.
    Pirlo attualmente dovrebbe stare sempre in panchina, Vidal č sottotono, Llorente non ha iniziato bene la stagione.
    Le partite migliori della Juve in questa stagione le ha fatte con Pirlo e Vidal fuori, Marchisio e Pereyra in campo (mi riferisco solamente a questo momento ovviamente, non in assoluto). Morata č costantemente il migliore della Juve quando gioca, anche ieri (ovviamente dalla sintesi che ho visto) in 2/3 accellerazioni in contropiede mi ha impressionato: solamente delle parate strepitose di Roberto e Perin gli hanno negato il gol sia a Genova che ad Atene. Tenerlo fuori č da folli, deve giocare titolare.
    Se l'anno scorso era evidente che la sconfitta di Firenze fosse un episodio, mi pare che a prescindere dai risultati la Juve quest'anno giochi molto peggio rispetto all'anno scorso. Certo, il campionato č talmente scarso che le giocate estemporanee dei singoli possono anche bastare a vincere lo scudetto, ma questa volta sarą veramente un testa a testa con la Roma.

Che goduria ragazzi.......anche se sarebbe stata l'apoteosi se avesse segnato Matri!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.