Genoa: esonerato Juric. C'è Mandorlini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,405
Secondo quanto riportato da Sky, il Genoa, dopo la scoppola rimediata contro il Pescara (0-5) ha deciso di esonerare il tecnico Juric. Il sostituto sarà Mandorlini.
 
U

Underhill84

Guest
Da oggi motivo in più per gufare Genoa!!!
E perchè Mascia ce l'ha raccontatoooo, che Mandorlini è un gran cornutooooo!!!!! eee ale aleeeee, ale aleee ale ale cornutoooo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,001
Reaction score
25,704
Comunque il premio sfiga dell'anno va ad oddo : da mesi insegue la prima vittoria col pescara e dopo aver preso membri in faccia da tutti e ovunque (17 sconfitte, 6 pareggi e 1 sola vittoria a tavolino con 22 gol fatti e 55 subiti) , il tempo di far le valigie e i suoi uomini rifilano una manita al genoa!!! Effetto zeman lo chiamano, effetto sfiga direi.
Roba da non crederci!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque il premio sfiga dell'anno va ad oddo : da mesi insegue la prima vittoria col pescara e dopo aver preso membri in faccia da tutti e ovunque (17 sconfitte, 6 pareggi e 1 sola vittoria a tavolino con 22 gol fatti e 55 subiti) , il tempo di far le valigie e i suoi uomini rifilano una manita al genoa!!! Effetto zeman lo chiamano, effetto sfiga direi.
Roba da non crederci!!!

Peccato perchè Oddo è un tecnico interessante, a mio parere gli bastava confermare Lapa o almeno andare su un Pektovic che a Bologna ha già dimostrato di essere meglio di Destro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,001
Reaction score
25,704
Peccato perchè Oddo è un tecnico interessante, a mio parere gli bastava confermare Lapa o almeno andare su un Pektovic che a Bologna ha già dimostrato di essere meglio di Destro.

Anche io sono un suo estimatore ma dopo quanto accaduto ieri comincio a pensare che forse il cambio andava fatto prima.
Forse il mister si era incupito/depresso contagiando tutto l'ambiente.
Quando un allenatore non ne ha contagia tutto lo spogliatoio anche inconsciamente.
Non voglio dire che il pescara senza di lui si sarebbe salvato perchè non ho la controprova ma di certo i risultati ottenuti sul campo sono fin troppo pesanti per una rosa che di qualità comunque ne ha.
Le ultime partite ormai la situazione era chiaramente ingestibile.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche io sono un suo estimatore ma dopo quanto accaduto ieri comincio a pensare che forse il cambio andava fatto prima.
Forse il mister si era incupito/depresso contagiando tutto l'ambiente.
Quando un allenatore non ne ha contagia tutto lo spogliatoio anche inconsciamente.
Non voglio dire che il pescara senza di lui si sarebbe salvato perchè non ho la controprova ma di certo i risultati ottenuti sul campo sono fin troppo pesanti per una rosa che di qualità comunque ne ha.
Le ultime partite ormai la situazione era chiaramente ingestibile.

SI, anche se forse lo avrei tenuto per riprovare la scalata l'anno prossimo, credo che alla fine sia solo un contentino per i tifosi la sua cacciata.
 
M

martinmilan

Guest
Comunque il premio sfiga dell'anno va ad oddo : da mesi insegue la prima vittoria col pescara e dopo aver preso membri in faccia da tutti e ovunque (17 sconfitte, 6 pareggi e 1 sola vittoria a tavolino con 22 gol fatti e 55 subiti) , il tempo di far le valigie e i suoi uomini rifilano una manita al genoa!!! Effetto zeman lo chiamano, effetto sfiga direi.
Roba da non crederci!!!
Più che effetto Zeman mi pare più effetto Oddo...mi spiace per Oddo ma qui è chiaro che fosse lui ormai il problema,il tappo, ed il risultato sta a li a dimostrarlo a meno che non pensiamo che Zeman sia un mago...io non locredo.
E' un 5 a 0 che sa di liberazione...
 
Alto
head>