Genoa, conferme su Galliani, e per la panchina c'è Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Ma se Preziosi ha messo in vendita la società.... se ci sarà Galliani e gli altri ex che facevano parte del Milan...allora Berlusconi si compra il Genoa....lo avevo anche letto qualche giorno fa che il medico aveva consigliato a Silvio di comprarsi il grifone...sarebbe una buona mossa del cavaliere per avere magari benefici in politica... visto che a Genova e in Liguria sono di sinistra....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma se Preziosi ha messo in vendita la società.... se ci sarà Galliani e gli altri ex che facevano parte del Milan...allora Berlusconi si compra il Genoa....lo avevo anche letto qualche giorno fa che il medico aveva consigliato a Silvio di comprarsi il grifone...sarebbe una buona mossa del cavaliere per avere magari benefici in politica... visto che a Genova e in Liguria sono di sinistra....

Ma io penso che Galliani abbia anche i soldi per comprarlo il Genoa. Quanto pensi che ci voglia ?

Magari fa a metà con Preziosi. Potrebbe essere una cosa del genere. Berlusconi a quest'età non ci pensa minimamente a rientrare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,897
Ma io penso che Galliani abbia anche i soldi per comprarlo il Genoa. Quanto pensi che ci voglia ?

Magari fa a metà con Preziosi. Potrebbe essere una cosa del genere. Berlusconi a quest'età non ci pensa minimamente a rientrare.

E che hanno fatto di male i tifosi del Genoa? :rotolo:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Per me o se lo compra il nano il genoa oppure la famosa cordata di procuratori ecc ecc con a capo Galliani.
Mamma mia che mafia.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma se Preziosi ha messo in vendita la società.... se ci sarà Galliani e gli altri ex che facevano parte del Milan...allora Berlusconi si compra il Genoa....lo avevo anche letto qualche giorno fa che il medico aveva consigliato a Silvio di comprarsi il grifone...sarebbe una buona mossa del cavaliere per avere magari benefici in politica... visto che a Genova e in Liguria sono di sinistra....

Tutto ha un senso... il grifone è un uccello, como lo è del resto il condor (ma questa è un'altra storia...) e il nuovo Silvio animalista non può esimersi dall'andare al suo riscatto.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Però i tifosi del Genoa non sono come la curva milan. Li le contestazioni sono vere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Trova conferma l'indiscrezione riportata in anteprima da PianetaGenoa (http://www.milanworld.net/genoa-preziosi-pensa-galliani-societa-vt47449.html). L'edizione odierna de La Repubblica Genova riporta che i rossoblu attraverseranno una fase di rivoluzione a breve termine. L'attuale presidente Enrico Preziosi è pronto a farsi da parte, si dimetterà dalla carica e rimarrà formalmente come proprietario, ma senza alcun ruolo operativo. Assieme a lui saluteranno il Grifone anche Fabrizio Preziosi (figlio dell'attuale presidente) e Omar Milanetto.
Il colpo di teatro è pronto per essere servito. Adriano Galliani tornerà sulla scena, ma come uomo che tirerà le fila da dietro. Infatti Galliani non entrerà ufficialmente in società con una carica operativa ma lascerà campo libero a tre ex dipendenti del Milan, suoi fedelissimi. Stiamo parlando di Rocco Maiorino, ex Direttore sportivo dei rossoneri, Salvatore Monaco, ex responsabile dello scouting, e Mauro Bianchessi.
Per la panchina è stato sondato già a partìre dalle scorse settimane Gennaro Gattuso, che nella giornata odierna ai microfoni di SKy Sport ha confermato i contatti per sedersi sulla panchina genoana, seppur non sia ancora stata formulata nessuna offerta ufficiale.

ahahaha fantastico! Galliani al Genoa.... mi dispiace per Gattuso ma se a comandare sono lui e Maiorino la retrocessione dei rossoblù è cosa certa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>