Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 3575838485
Risultati da 841 a 849 di 849

Member L'avatar di malos
    Visto che ormai resta la speranza è che sia abbastanza intelligente da aver imparato dai suoi errori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da milanhearts Visualizza Messaggio
    Io semplicemente penso che si debba dare continuità. Cosa che non è avvenuta l'anno scorso: tanto immagino che la società sapesse e preventivasse di cambiare radicalmente la rosa, a quel punto Montella poteva e doveva essere cambiato. Quest'estate invece, con la spada di Damocle della sentenza Uefa, mi aspetto qualche cessione e qualche arrivo (ovviamente di qualità!), ma che almeno l'80-85% della squadra sia questa... Rino non dà garanzie certe, però conosce il gruppo ed è stato scelto dal gruppo
    Ma se l'anno scorso si diceva che per dare continuità bisognava proprio ripartire da Montella.. ora invece non doveva essere riconfermato?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di varvez
    eri abituato troppo bene con mihalovic, inzaghi, brocchi e perdella*?
    Con Gattuso sarà la stessa cosa

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma se l'anno scorso si diceva che per dare continuità bisognava proprio ripartire da Montella.. ora invece non doveva essere riconfermato?
    secondo me le riconferme a quel tempo sono state giuste entrambe (e lo sapete quanto odio Montella ma finché l'obiettivo sarà l'EL non si può esonerare l'allenatore perché arriva in EL)
    avrei evitato i rinnovi di entrambi a così lungo termine.
    la questione Montella forse più delicata perché il rinnovo è arrivato in un momento in cui i nuovi arrivati hanno cambiato tutto fino al magazziniere e l'unico intoccabile era l'allenatore, questione che lo ha reso ancora più capro espiatorio negli insuccessi che sono seguiti
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Onestamente mi sembra che la prima a non aver dato continuità sia stata la società, cambiando 11 giocatori....
    Penso che a maggio però nessuno dei tifosi pensasse che ad agosto avremmo fatto 11 acquisti, giusti o sbagliati. Ed è per questo che, penso, si associasse Montella a continuità.... Ma se cambi un'intera squadra, non è che se confermi un allenatore dai continuità. Devi comunque ricostruire.
    Quest'estate, come scritto e non possedendo la sfera di cristallo, mi immagino un estate diversa, 2 o 3 colpi importanti: ecco che allora con una rosa uguale all'80-85% di quella attuale e con Gattuso in panchina si potrebbe parlare di continuità.
    Dovessero rivoluzionare nuovamente la rosa, a quel punto sì che Gattuso potrebbe non aver più senso

Senior Member
    Dopo la macchia di essere l'allenatore che ha fatto un punto in due partite col Benevento, ora la macchia di non essere andato in Champions per i punti persi con Benevento e Verona (e vedrete che i giornali non mancheranno di evidenziarlo).

Impossibile continuare, e per me non resta. Mi dispiace per lui perché gli voglio bene, e come Seedorf e Inzaghi è un altro giocatore storico che da allenatore si è scottato in un Milan lontano dalla sua tradizione e dal suo standard.

Junior Member
    Resta sicuramente...
    io penso che le cose cambieranno l'anno prossimo. Anzi, ne sono quasi certo!
    Debiti enormi con clausole strettissime (Eliott), mancati introiti Champions e ingaggi pesanti ancora lontani dalla scadenza.
    Io vedo solo una via di salvezza: vendere Bonucci e Donnarumma, indovinare un paio di acquisti e affidarsi alla sorte.
    Ma magari sbaglio e sono troppo pessimista.
    Vedremo.
    Resta grave la mancanza totale della società, non si può andare in giro per l'Europa con certe facce. Dispiace, ma gli scaltri e i capaci si riconoscono con poco e purtroppo non abitano da queste parti. Basta vedere come è iniziata la giornata di oggi, con un accordo patetico con il Benevento del campionato cinese.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ora ha comunque tutta la pressione. Il prossimo anno non potrà godere dei vantaggi di Montella che è durato fino a dicembre. Penso che alla prima sconfitta sarà mandato via.

Ovviamente mi auguro che le vinca tutte, ma da Agosto la pressione sarà altra roba. Ed onestamente se sbaglia solo una partita all'inizio del campionato, sarebbe meglio non continuare. Certo se poi aspettano dicembre...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di varvez
    Vedremo nei prossimi giorni, a mio parere dipenderà da cosa succede a Napoli, secondo me la pista Sarri non è chiusa. Gattuso deve fare esperienza (molta) in alte squadre di media classifica della Serie A

Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 3575838485

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.