Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Sono su questo forum da qualche anno...chi legge difficilmente potrà smentire quello che dirò:


Generalmente non sono uno che diventa mai eccessivamente "feroce" con giocatori,allenatori e in generale...certo non ho paura a dire la mia anche se "forte" o impopolare (e questo lo avrete sicuramente notato :asd: ) ma quella è un'altra cosa…


Fino ad ora mi avevano portato a livelli di rabbia "estremi" solamente Brocchi e il duo Silvio/Galliani nel periodo pre-closing..ma quello credo fosse più o meno un sentimento comune (a parte Ivan Lancini si capisce :p )…

ecco Gattuso è riuscito a farmi perdere completamente la ragione più volte e a farmi tifare addirittura "contro" (sotto sotto non ci credevo nemmeno io ma razionalmente ci provavo) in alcuni singoli momenti...tipo prima di eventuali esoneri a dicembre e in primavera...mi ha esasperato e sfinito ed ha tirato fuori spesso la mia peggior parte da tifoso…


all'inizio eravamo in pochissimi poi PURTROPPO siamo diventati sempre di più...segno che, sempre purtroppo, non ero/eravamo cosi pazzi…

in ogni caso l'unica cosa che posso dire in conclusione è che FINALMENTE è FINITA!


Forza Milan!



Parole vergognose, mamma mia!!! Io sto con Rino, grandissimo uomo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>