Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 427 di 427 PrimaPrima ... 327377417425426427
Risultati da 4,261 a 4,262 di 4262
    Junior Member L'avatar di meteoras1982
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    Sono su questo forum da qualche anno...chi legge difficilmente potrà smentire quello che dirò:

Generalmente non sono uno che diventa mai eccessivamente "feroce" con giocatori,allenatori e in generale...certo non ho paura a dire la mia anche se "forte" o impopolare (e questo lo avrete sicuramente notato ) ma quella è un'altra cosa…

Fino ad ora mi avevano portato a livelli di rabbia "estremi" solamente Brocchi e il duo Silvio/Galliani nel periodo pre-closing..ma quello credo fosse più o meno un sentimento comune (a parte Ivan Lancini si capisce )…

ecco Gattuso è riuscito a farmi perdere completamente la ragione più volte e a farmi tifare addirittura "contro" (sotto sotto non ci credevo nemmeno io ma razionalmente ci provavo) in alcuni singoli momenti...tipo prima di eventuali esoneri a dicembre e in primavera...mi ha esasperato e sfinito ed ha tirato fuori spesso la mia peggior parte da tifoso…

all'inizio eravamo in pochissimi poi PURTROPPO siamo diventati sempre di più...segno che, sempre purtroppo, non ero/eravamo cosi pazzi…

in ogni caso l'unica cosa che posso dire in conclusione è che FINALMENTE è FINITA!

Forza Milan!

Parole vergognose, mamma mia!!! Io sto con Rino, grandissimo uomo!!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da meteoras1982 Visualizza Messaggio
    Parole vergognose, mamma mia!!! Io sto con Rino, grandissimo uomo!!!!
    Bravo! Anche io sto con Rino!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.