Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
questo è il mio sogno...apprezzerei davvero tanto la società se avesse questa personalità…...ma purtroppo non lo faranno

(secondo me Leo lo farebbe di corsa)

Ma per te era il sogno ancora prima che mettesse piede a Milanello. Lo hai sempre contestato, a differenza di Montello meno "rozzo"
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Il cambio Cutrone-Piatek in un momento delicatissimo della partite é di un livello di ignoranza spaventoso.

Poteva togliere Suso e mettere Conto ala o rafforzare il centrocampo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
uno un minimo competente con un uomo in più mette Conti unico giocatore da transizione e questo va a togliere Piatek per Cutrone che non tiene una palla, boh io sono allibito.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E' da un anno che giochiamo sempre allo stesso modo: catenaccio disperato e poco altro. Mi fanno sorridere coloro che sperano (ancora) in una (fantomatica) crescita.

Gattuso è questo: veleno, catenaccio, e fissazione per i pupilli.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
mi auguro per il bene del milan che a fine stagione lui insieme a chala, suso ,kessie possano fare le valigie .
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Purtroppo le partit orride, ma di un orrido peggiore di quello mai visto al Milan, visto che è continuo arroccarsi e difendersi bassi costantemente, tirando poco, creando veramente miseria. Pessima preparazione delle partite, Pessima gestione del turnover (inesistente), pessima lettura della partita, pessima gestione dei cambi. Ma i numeri gli danno ragione purtroppo. Ma continuo a pensare che il futuro del Milan con lui non sia così roseo così come molti pensano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>