Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Che sciocchezza strappare alla Primavera un allenatore che stava facendo benissimo, sapendo che tanto siccome è una bandiera non lo insulteremo mai e poi mai.

Mossa veramente paracula. Andava preso un traghettatore e lasciato Rino coi ragazzi. Non bastava smembrare la categoria degli Allievi con la cacciata di Bianchessi, ora vanno pure a distruggere la Primavera.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che sciocchezza strappare alla Primavera un allenatore che stava facendo benissimo, sapendo che tanto siccome è una bandiera non lo insulteremo mai e poi mai.

Mossa veramente paracula. Andava preso un traghettatore e lasciato Rino coi ragazzi. Non bastava smembrare la categoria degli Allievi con la cacciata di Bianchessi, ora vanno pure a distruggere la Primavera.
In giro non solo non ci sono allenatori bravi, ma mancano anche i traghettatori.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Caro RInghio, io ti chiedo "solo" di recuperare Kessie e di far sbocciare André Silva.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Buon lavoro ringhio, non mi aspetto gioco spumeggiante ma IMPEGNO. Già quello farebbe tanto.
 

nuff_said

New member
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
1
Finalmente un colpo ai denigratori quelli che la proprietà non esiste e non si fanno sentire. Questi ci sono eccome ed il segnale forte l’ hanno dato eccome. Avanti un altro e sono convinto che dall’ oriente hanno pronta una seconda tranche di investimenti per gennaio dopo che l’ uomo sorridente e gli ex prescritti facessero dilaniare un patrimonio per cessi inguardabili e non deambulanti. Il prossimo a saltare prima del mercato di gennaio sarà proprio mirabelli ed il suo posto verrà preso (speriamo) non da un traghettatore bensì da quello che insieme al prossimo allenatore (conte) lavoreranno al progetto a medio termine.
A gennaio io mi aspetto almeno un colpo per reparto provado a piazzare qualcuno dei cessi che sono stati portati da mister sorriso. Via Kalinix, Cala e Biglia, dentro Auby, Rabiot e Pastore. Ringhio la difesa la sistemerà visto che gli uomini li li ha e li avrà, puntelliamo il centrocampo e mettiamo una prima punta come si deve non quella roba immonda di kalinic che non vede la porta manco fosse stewie wonder. Io al 3-4 posto ci credo eccome, la lazio avrà un calo fisiologico e sono molto corti, una tra la roma ed i prescritti crolelrà, una avrà le coppe e bisogna vedere come saranno messi economicamente secondo me inizieranno a svaccare verso primavera visto che dovranno cedere 2-3 elementi top per rientrare con il bilancio, poi i prescritti sono il grande bluff di questo campionato hanno un buon allenatore ma kulovic non può assisterli per sempre e la storia degli ultimi campionati insegna. Io proverei ancora per il terzo posto e vedrei la juve se regge ed il napoli che sto vedendo non bene ultimamente
Benvenuto Genny, ora finalmente facci evdere del calcio ma soprattutto grinta e tre punti. Voglio almeno 13 punti da qui a fine del girone di andata per girare a 33 e per provare a farne 45 in quello di ritorno così secondo me la CL la portiamoa casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>