Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Ho sempre supportato Gattuso ma ieri c'è stata una cosa che ho notato al fischio d'inizio che mi ha dato decisamente fastidio e mi aveva già fatto capire quale sarebbe stato l'andazzo:

open


Cosa ne pensate ?

UPDATE: Niente, non posso inserire immagini.

Che ha fatto? il segno della croce? fammi capire..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Che ha fatto? il segno della croce? fammi capire..

Avevo postato un immagine ma non si vede.
Ho fatto uno screenshot del calcio d'inizio con tutti i giocatori della Roma fra le prime due line di colori dell'erba a partire dalla linea di centrocampo mentre noi avevamo un assetto già al calcio d'inizio (battuto da noi...), decisamente più arretrato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma in realtà ho scritto anche Dopo la partita vinta con il Napoli che ci era andata bene, secondo me è impensabile continuare a giocare così. Abbiamo la 4 miglior difesa ma anche l’undicesimo attacco della serie A. Comunque ripeto, io a Gattuso voglio bene, però è diventata un’angoscia guardare le partite del Milan. Finché è li ha ragione lui, spero che ci porti in Champions ovviamente, ma se hanno intenzione di giocare tutte le partite dietro sperando che Piatek, Suso o chiunque altro inventi qualcosa non andiamo lontano. La prossima partita, previsione mia e spero di sbagliarmi, non faremo una partita tanto diversa. Siamo sicuramente difficili da battere, ma rendiamo difficili da battere anche tutte le altre squadre. Comunque sempre forza Milan e speriamo che con il recupero di un po’ di infortunati riusciremo a rilanciarci.

Non ci giurerei..a ben vedere forse Biglia può dare un po' più di tempi alla manovra e Conti fare meglio sulla fascia..ma non è che abbiamo fuori gente di estro
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
considerazione milan napoli sabato partita dominata dal napoli milan napoli martedi grande partita del milan differenza gli esterni con gli esterni di ieri non vai da nessuna parte rimangono sempre bloccati
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Forza Ringhio, avanti così. Lamentarsi ha poco senso e non è utile a nessuno; la squadra non è eccezionale eppure è riuscito miracolosamente a compattare i reparti e a farci subire di meno, cosa che sembrava impossibile a inizio stagione.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Forza Ringhio, avanti così. Lamentarsi ha poco senso e non è utile a nessuno; la squadra non è eccezionale eppure è riuscito miracolosamente a compattare i reparti e a farci subire di meno, cosa che sembrava impossibile a inizio stagione.

Che la squadra non sia eccezionale è vero, ma è anche vero che la squadra ha molte più potenzialità di quelle che sta facendo vedere Gattuso
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il mio è un discorso generale che prescinde dai risultati estemporanei, siano essi vittorie, pareggi o sconfitte, e dalla singola persona, detto questo uno che gioca novanta minuti con dieci uomini davanti la propria area di rigore che sia il Frosinone o il Real va preso per un orecchio e buttato fuori dal calcio perché non si può neanche definire tale, è un non gioco abominevole che merita la radiazione dallo sport professionistico per me perché tale non è, nulla contro il catenaccio in certe fasi della partita o in talune partite dove la situazione lo richiede ma se lo applichi sempre in questa maniera calci nel sedere verso l'uscita. Non puoi chiuderti nella tua area con i centrocampisti in linea coi difensori lasciando tutto il resto del campo all'avversario, è un'idea di gioco indecente se non vomitevole, Simeone è Zeman al confronto.

Gattuso deve baciare la terra dove camminano i suoi giocatori, nulla di più lontano dalla realtà il denigrare la rosa ed elogiare questo scempio del calcio, se allenasse la Fiorentina sarebbe in ultima posizione col Chievo perché non ci sarebbero i Donnarumma, i Bakayoko, i Suso, i Piatek a salvargli il sedere, gioca così tutte le partite con Lafont, Gerson e Simeone e fai dieci punti
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Premessa, ho adorato il Gattuso giocatore, ma il suo modo di allenare va bene per una provinciale. Quindi aiutatemi a risolvere la mia dissonanza cognitiva: devo sperare che il Milan non vada in champions per auspicare un cambio di panchina?

Qualche pagina fa sono stato insultato per avere fatto la tua stessa domanda..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>